Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Parlo a tutti e due con unico post, così risparmio fiato. Il fatto che non mi piaccia più questo gioco non comporta che io non debba più scrivere qui. Non mi piacciono tantissimi forum ma ci scrivo ugualmente quando trovo qualcosa che desta il mio interesse.
Vorrei sapere dove eri,Seurosia ,quando qualcuno, approfittando della sua posizione di moderatore, ha cominciato a barare, dove eri quando si è provato a recuperare un minimo di correttezza e realtà nei rapporti. Ho vissuto attivamente gli due anni del forum Camera, ho visto gli imbrogli con i miei occhi , li ho anche denunciati a più riprese, ma chi li ha commessi è ancora lì a provare ad imbrogliare.
Vorrei sapere dove eri quando è cominciata la lotta per restituire dignità a questo spazio, che ora non ne ha più alcuna.
Jaki, è molto più banale il tuo di commento, dato che probabilmente tu certe cose ( insulti, minacce, pressioni) le hai vissute da amministratore senza però viverle in prima persona. C'è chi, abitando a pochi km da casa mia, ha minacciato me e la mia famiglia pubblicamente, in presenza di 4 altri forumisti di Pol, dall'alto della sua posizione personale privilegiata nella via reale. Addirittura è moderatore. Mi sarei stancato di farmi offendere da gente del genere, gioco soltanto con la gente onesta. Non me ne sono andato dal forum perchè non apprezzo questo sito o non rispetto i suoi amministratori, ma perchè gli imbrogli non mi sono mai piaciuti, e in questo particolare forum sono la regola.
Ci sono tanti altri spazi , ma non rinuncerò a lottare qui fino a quando Camera non sarà tornata quella che era. Se vuoi sospendimi o bannami prima, è un tuo pieno diritto, sono pronto a correre il rischio.