Quoto, non val la pena di andarsene per l'ignoranza provocatoria della desta che strumentalizza anche l'aria nera che respira..Citazione:
Originariamente Scritto da Enrico1987
Visualizzazione Stampabile
Quoto, non val la pena di andarsene per l'ignoranza provocatoria della desta che strumentalizza anche l'aria nera che respira..Citazione:
Originariamente Scritto da Enrico1987
Rimanere vuol dire dare l'opportunita ai vari "bombaccini" di interagire e mettersi in luce.Citazione:
Originariamente Scritto da Repubblica
Senza interlocutori ritornerebbero ad essere quello che sono nella realtà, dei nostalgici pellegrini alla ricerca del duce perduto.:D
Non mi sembra di aver detto una cosa così sorprendente, è un dato di fatto: nella politica reale la sinistra per andare al governo si è alleata con forze che gli sono culturalmente estranee (come Mastella o come la stessa Margherita di Rutelli). E se nella politica reale non si fanno tanti scrupoli potete farlo tranquillamente anche voi nella realtà virtuale con la lista civica di Templares:-01#44 , poi è ovvio che si tratta di affari vostri e la scelta spetta solo a voiCitazione:
Rassegnati:-01#44Citazione:
La tua notazione personale parte male e finisce ancora peggio... d'altronde non mi aspetto che tu capisca la sinistra. Voi vi alleate con i fascisti, è una vergogna vostra, non cercate alibi...Citazione:
Originariamente Scritto da c@scista
Repubblica forse tu non hai capito una cosa: io non appartengo alla destra moderata o liberale, io sono un tesserato di IPSN e faccio parte della destra radicale(tanto per farti capire si tratta dello stesso partito "forumistico virtuale " di Giò91,Cristiano, Avanguardista e italiaNuova) :-01#44:DCitazione:
è per questo che non ho stima di te.... Vi siete venduti voi come si sono venduti l'anima gli altri... quando si fanno compromessi con estremisti, gli errori li fanno tutti....Citazione:
Che dici? dal nostro punto di vista(siamo quelli che tu definisci estremisti ) questo governo va benissimo e sta operando molto bene realizzando anche diverse delle nostre proposte. Noi di IPSN ne siamo molto soddisfatti:-01#44Citazione:
Io non lo sono di certo, è per questo che mi batto perchè non ci sia spazio nel gioco per i fasci come non c'è nella realtà....Citazione:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=269903Citazione:
:-01#44