Originariamente Scritto da Simone_L'Aquila
![]()
la castello del camelot sarà INTERAMENTE PRODOTTA A PEDAVENA,
senza ingredienti o manipolazioni Allogene!
Originariamente Scritto da Simone_L'Aquila
![]()
la castello del camelot sarà INTERAMENTE PRODOTTA A PEDAVENA,
senza ingredienti o manipolazioni Allogene!


purtroppo non suoneranno nemmeno gli ZZA, ne abbiamo parlato...c'e' da registrare l'album.Originariamente Scritto da Hrodland
Quest'ultima cosa non la sapevo... dove ne avevate parlato?Originariamente Scritto da RibelleDiVandea


cutty
Grazie!Originariamente Scritto da RibelleDiVandea

