Vorrei usufruire di questo spazio del circolo federalista, per poter scrivere le mie impressioni sul mondo di oggi. Sul mondo di oggi, inteso come Italia, e problemi allegati! Problemi che si fanno sempre più accesi, che vedono il nord impegnato in una continua lotta contro la capitolazione dell'economia italiana. Vorrei poter parlare, man mano che le ricevo, delle notizie che arrivano dalla mia Regione, ma anche da tutto il settentrione.
Io, per coloro a cui interessa il mio curriculum, sono iscritto a Radio Padania Libera (il mio nick è "padanopuro"), e frequento il forum del sito. Per chi volesse, può guardare le mie discussioni, perchè credo si possa fare un'idea del mio pensiero.
Ecco, concludo questa berve presentazione dicendo a tutti di scivere pure su questa mia discussione, e su tutte quelle che farò in questa pagina in futuro. Sono molto contento di ricevere appoggi e consensi, ma anche critiche e suggerimenti. Vorre che voi tutti prendiate in considerazione questa pagina come luogo dove discutere liberi e democraticamente.
Grazie.