Visualizzazione Stampabile
-
Rif: solo un padre
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Ma stai a sentenziare e poi ti rifuggi in angolo con i punti di vista.
Ma chi vuoi turlupinare?
Ma che è tanto difficile da capire?
Era un 3d che, coinvolgimenti personali o meno, mi pareva, a me eh, che avesse a tema una questione degna di un minimo di sensibilità.
Ho letto le due battute un pò da coglioni ed essendo un pò istintiva m'è venuto da farlo notare.
E' una sentenza? Bon.
-
Citazione:
_crazy diamond_
Assolutamente.
Comunque, gioia, di chi sei clone?
Grazie per il benvenuto. Come vedi ho esposto le mie idee cercando di non urtare nessuno.
E poi, scusa lo sfogo, ma basta con questa storia dei cloni. Possibile che pure nel forum della DR me lo hanno già detto un paio di volte ?.
-
Citazione:
camicianera90
Grazie per il benvenuto. Come vedi ho esposto le mie idee cercando di non urtare nessuno.
E poi, scusa lo sfogo, ma basta con questa storia dei cloni. Possibile che pure nel forum della DR me lo hanno già detto un paio di volte ?.
Maddai...
-
Citazione:
_crazy diamond_
Maddai...
Anche tu mi sembri un pochetto sospettosa (e sotto i baffi nervosetta):mmm: :sofico:
-
Citazione:
_crazy diamond_
Ma che è tanto difficile da capire?
Era un 3d che, coinvolgimenti personali o meno, mi pareva, a me eh, che avesse a tema una questione degna di un minimo di sensibilità.
Ho letto le due battute un pò da coglioni ed essendo un pò istintiva m'è venuto da farlo notare.
E' una sentenza? Bon.
L'hai messa giù dura solo per il fatto che ho scritto "Sam è un rompicoglioni"...non è stato elegante da parte tua.
Tu sarai stata pure a conoscenza di Rossj e di tutta la storia annessa, ma io, come ho già spiegato, non ho letto altro che le poche frasi (per me) sdolcinate su Sam ecc. ecc. ...ed ho detto che Sam è un rompicoglioni.
Così, per dire una fesseria qualsiasi.
Ma ne hai fatta una sentenza morale da Esercito di salvezza e siamo nel Fondoscala...infatti, vedi come il signor Rossj è stato attento al 3d che ha aperto, come lo sta seguendo.
Non poteva riprendermi lui, come giustamente doveva essere?
Allora gli avrei chiesto di spiegarmi un po' meglio la cosa, visto che i video è difficilmente che io li apra (a meno che non siano canzoni).
-
Citazione:
camicianera90
Anche tu mi sembri un pochetto sospettosa (e sotto i baffi nervosetta):mmm: :sofico:
Sospettosa e nervosetta io?:D
Ma no dai, son sempre così tranquilla di solito:D
Notte giovane clone.
Citazione:
mosongo
L'hai messa giù dura solo per il fatto che ho scritto "Sam è un rompicoglioni"...non è stato elegante da parte tua.
Tu sarai stata pure a conoscenza di Rossj e di tutta la storia annessa, ma io, come ho già spiegato, non ho letto altro che le poche frasi (per me) sdolcinate su Sam ecc. ecc. ...ed ho detto che Sam è un rompicoglioni.
Così, per dire una fesseria qualsiasi.
Ma ne hai fatta una sentenza morale da Esercito di salvezza e siamo nel Fondoscala...infatti, vedi come il signor Rossj è stato attento al 3d che ha aperto, come lo sta seguendo.
Non poteva riprendermi lui, come giustamente doveva essere?
Allora gli avrei chiesto di spiegarmi un po' meglio la cosa, visto che i video è difficilmente che io li apra (a meno che non siano canzoni).
M'ha dato fastidio, semplicemente.
Non riesce di essere sempre eleganti, nemmeno l'espressione 'cagare sentenze' la userei come esempio di eleganza.
-
Citazione:
_crazy diamond_
M'ha dato fastidio, semplicemente.
Non riesce di essere sempre eleganti, nemmeno l'espressione 'cagare sentenze' la userei come esempio di eleganza.
E a me che frega? :giagia:
-
Citazione:
_crazy diamond_
Sospettosa e nervosetta io?:D
Ma no dai, son sempre così tranquilla di solito:D
Notte giovane clone.
Ancora con sto clone :(
-
Citazione:
mosongo
Un buon pescatore sa dove buttare l'amo e prima di tirar fuori la preda vede cos'ha preso.
Ma se non sai nemmeno pescare, vai a zappare, vah...altrimenti dormici sopra: non è per te nemmeno zappare!
In effetti è attività più adatta a persone del tuo livello culturale che al mio, continua pure ad andarci tu.
-
Citazione:
Nebbia
Forse se la causa venisse portata avanti senza sputare merda sul genere femminile ad ogni occasione sarebbero più credibili e troverebbero anche più persone disposte ad appoggiarla.
Ecco cosa mi fa incazzare. Il vittimismo.
In quei siti si parla di paternità negata. Qual è il vostro prolema?
Porca puttana, un po' di dignita, su.
Citazione:
Nebbia
Ma il problema non è che LUI sia incazzato col genere femminile, capita..
Quello che mi ha disgustato è che c'è proprio un movimento e dei siti che cercano di dimostrare quanto le donne siano stronze, coglione, ladre, false, bugiarde etc..e questo dovrebbe portare la gente a sostenere la causa dell'affido condiviso :conf:
Sai quanti siti esistono che cazziano il genere maschile? (Legalizzazione della Misandria nei Mass Media)
Solo voi possiedete la libertà d'espressione?
Questa è la democrazia (di merda), cara.
Citazione:
Sembra di entrare in un covo di tanti ioleggosolofeltri dove ogni articolo che riguarda un misfatto di qualsiasi genere fatto da una donna viene portato a dimostrazione del fatto che i padri siano bisfrattati e che le donne cospirino per levare loro i figli.
Sicuramente questa questione va affrontata ma questo metodo dubito aiuterà.
Non tutte, ci mancherebbe, ma quanto basta per avere molti dubbi riguardo la presunta superiorità morale di voi donne.