Visualizzazione Stampabile
-
Rif: solo un padre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jared
Non tutte, ci mancherebbe, ma quanto basta per avere molti dubbi riguardo la presunta superiorità morale di voi donne.
Basti pensare che la maggior parte delle donne è favorevole all'aborto (ad uccidere il proprio figlio !).
-
Citazione:
Jared
Ecco cosa mi fa incazzare. Il vittimismo.
In quei siti si parla di paternità negata. Qual è il vostro prolema?
Porca puttana, un po' di dignita, su.
Sai quanti siti esistono che cazziano il genere maschile? (
Legalizzazione della Misandria nei Mass Media)
Solo voi possiedete la libertà d'espressione?
Questa è la democrazia (di merda), cara.
Non tutte, ci mancherebbe, ma quanto basta per avere molti dubbi riguardo la presunta superiorità morale di voi donne.
Superiorità morale di voi donne, superiorità morale della sinistra...queste sono le vere ossessioni...
Il mio discorso è molto chiaro, se non lo riesci a comprendere almeno evita di mettere in bocca ad altri parole che servono solo al tuo cervellino per banalizzare i discorsi e comprenderli.
Io ho letto in tutti in thread di questo utente la tendenza a usare la misoginia per perorare la sua causa..e ho detto che la cosa non lo porterà da nessuna parte, e tanto meno porterà me a fare un discorso serio sulla questione partendo da quei presupposti.
Ho detto che la donna è superiore? Ho detto che i siti deliranti dovrebbero chiudere? Se mi incazzo che il genere femminile venga bisfrattato significa che a mia volta bisfratto il genere maschile o che vorrei più diritti per le donne rispetto agli uomini, o che gli uomini mi stanno sul culo a prescindere?? NO, quindi toglitele dalla testa ste cazzate e cerca di capire bene quello che uno scrive.
-
Citazione:
camicianera90
Basti pensare che la maggior parte delle donne è favorevole all'aborto (ad uccidere il proprio figlio !).
Anche la maggior parte degli uomini è favorevole all'aborto (per fortuna molti esseri umani rispettano ancora le libertà individuali)
-
Citazione:
Nebbia
Superiorità morale di voi donne, superiorità morale della sinistra...queste sono le vere ossessioni...
Il mio discorso è molto chiaro, se non lo riesci a comprendere almeno evita di mettere in bocca ad altri parole che servono solo al tuo cervellino per banalizzare i discorsi e comprenderli
Io ho letto in tutti in thread di questo utente la tendenza a usare la misoginia per perorare la sua causa..e ho detto che la cosa non lo porterà da nessuna parte, e tanto meno porterà me a fare un discorso serio sulla questione partendo da quei presupposti..
La misoginia la vedi solo tu, cara femmina umana.
Parlare di crimini e reati commessi dalle donne è misoginia?
Parlare di un problema grave come la paternità negata è misoginia?
Siete intoccabili voi donne?
Ecco che ritorna il vittimismo.
Dov'è l'hai buttata la dignità?
Citazione:
Ho detto che la donna è superiore?
Ho parlato di superiorità morale delle donne, non di superiorità femminile in generale.
E non mi riferivo certamente a qualche tuo quote.
Citazione:
Ho detto che i siti deliranti dovrebbero chiudere?
Ti sei lamentata di..
Citazione:
Nebbia
Quello che mi ha disgustato è che c'è proprio un movimento e dei siti che cercano di dimostrare quanto le donne siano stronze, coglione, ladre, false, bugiarde etc..e questo dovrebbe portare la gente a sostenere la causa dell'affido condiviso :conf:
Dov'è il problema se dei siti cercano di provare e parlare di reati commessi da molte donne?
Se poi in questi siti è presente misoginia, è altrettanto probabile, ma bollare il tutto come misogino è davvero da persone poco intelligenti, se permetti.
Citazione:
Se mi incazzo che il genere femminile venga bisfrattato significa che a mia volta bisfratto il genere maschile o che vorrei più diritti per le donne rispetto agli uomini, o che gli uomini mi stanno sul culo a prescindere?? NO, quindi toglitele dalla testa ste cazzate e cerca di capire bene quello che uno scrive.
Parlando dell'argomento in questione, ovvero della paternità negata, non vedo alcun sputtanamento delle donne, ma solo informazione di un problema ignorato dai mass media.
Se tu poi sei paranoica, colpa mia non è.
-
Citazione:
Nebbia
Il mio discorso è molto chiaro, se non lo riesci a comprendere almeno evita di mettere in bocca ad altri parole che servono solo al tuo cervellino per banalizzare i discorsi e comprenderli.
Io ho letto in tutti in thread di questo utente la tendenza a usare la misoginia per perorare la sua causa..e ho detto che la cosa non lo porterà da nessuna parte, e tanto meno porterà me a fare un discorso serio sulla questione partendo da quei presupposti.
Ho detto che la donna è superiore? Ho detto che i siti deliranti dovrebbero chiudere? Se mi incazzo che il genere femminile venga bisfrattato significa che a mia volta bisfratto il genere maschile o che vorrei più diritti per le donne rispetto agli uomini, o che gli uomini mi stanno sul culo a prescindere?? NO, quindi toglitele dalla testa ste cazzate e cerca di capire bene quello che uno scrive.
Ma bisfrattare vuol dire sfrattare 2 volte? :D
-
Quel film è bellissimo...
-
Citazione:
Nebbia
Ma il problema non è che LUI sia incazzato col genere femminile, capita..
Quello che mi ha disgustato è che c'è proprio un movimento e dei siti che cercano di dimostrare quanto le donne siano stronze, coglione, ladre, false, bugiarde etc..e questo dovrebbe portare la gente a sostenere la causa dell'affido condiviso :conf:
Sembra di entrare in un covo di tanti ioleggosolofeltri dove ogni articolo che riguarda un misfatto di qualsiasi genere fatto da una donna viene portato a dimostrazione del fatto che i padri siano bisfrattati e che le donne cospirino per levare loro i figli.
Sicuramente questa questione va affrontata ma questo metodo dubito aiuterà.
Sono siti che raccolgono esperienze. Se le esperienze sono negative, i commenti non possono essere positivi.
Non sono campati in aria, evidentemente. Vengono fuori da uomini che probabilmente vivono l'inferno. Quindi non credo si possa pensare che portino le donne in questione in palmo di mano.
E' umano che nutrano rancore, rabbia.
E, nel dare giudizi, è del tutto normale che ognuno sia mosso dalle esperienze che ha visto o vissuto in prima persona.
-
Citazione:
_crazy diamond_
Sono siti che raccolgono esperienze. Se le esperienze sono negative, i commenti non possono essere positivi.
Non sono campati in aria, evidentemente. Vengono fuori da uomini che probabilmente vivono l'inferno. Quindi non credo si possa pensare che portino le donne in questione in palmo di mano.
E' umano che nutrano rancore, rabbia.
E, nel dare giudizi, è del tutto normale che ognuno sia mosso dalle esperienze che ha visto o vissuto in prima persona.
Guarda io sono vegetariana, penso sia sbagliato nutrirsi di altri esseri viventi visto che se ne può fare benissimo a meno..vado per caso a rompere le palle a chi mangia la carne?
No, e il motivo principale è che penso che attaccare le persone e dire loro che sono tutti degli assassini etc è sbagliato e soprattutto è deleterio per la causa.
Quando vedo quegli animalisti che fanno gli incazzati e sputano addosso a tutti i carnivori sai cosa penso? Che a loro non frega assolutamente niente di quello per cui combattono, che sono solo dei narcisisti egocentrici che hanno bisogno di sfogarsi in qualche modo, dicendo tra l'altro un sacco di fesserie e che le persone identificheranno in chiunque non mangia carne un invasato le cui idee non hanno nessun valore e quindi continuerà a mangiare carne senza porsi nessun problema...
Esattamente quello che succede in questo caso, il tizio vuole parlare di un argomento interessante, ma inizia a pubblicare articoli in cui si dice che le donne sono delle taccheggiatrici..e questo in che modo dovrebbe dare credibilità alla sua causa?
-
Citazione:
Nebbia
Guarda io sono vegetariana, penso sia sbagliato nutrirsi di altri esseri viventi visto che se ne può fare benissimo a meno..vado per caso a rompere le palle a chi mangia la carne?
No, e il motivo principale è che penso che attaccare le persone e dire loro che sono tutti degli assassini etc è sbagliato e soprattutto è deleterio per la causa.
Quando vedo quegli animalisti che fanno gli incazzati e sputano addosso a tutti i carnivori sai cosa penso? Che a loro non frega assolutamente niente di quello per cui combattono, che sono solo dei narcisisti egocentrici che hanno bisogno di sfogarsi in qualche modo, dicendo tra l'altro un sacco di fesserie e che le persone identificheranno in chiunque non mangia carne un invasato le cui idee non hanno nessun valore e quindi continuerà a mangiare carne senza porsi nessun problema...
Esattamente quello che succede in questo caso, il tizio vuole parlare di un argomento interessante, ma inizia a pubblicare articoli in cui si dice che le donne sono delle taccheggiatrici..e questo in che modo dovrebbe dare credibilità alla sua causa?
Brava nebbiolina :giagia:
dividere e separare
uomini e donne
compagni bananas
sfigati eletti
vegani carnivori
che du' palle
le braccia di questa bilancia non staranno mai ferme?
-
Mah, io come Crazy non me la sento questa volta di mettermi qui a fare polemica Maschi Femmine.
Sostanzialmente del discorso Femminismo/Maschilismo ne ho le saccoccine piene oltremodo.
Io dico che le separazioni raramente finiscono bene per uno dei due coniugi, in caso di figli.
Di solito li tiene la madre e alcune madri impediscono ingiustamente di far vedere i figli ai padri.
Possiamo metterla in una proporzione 50 e 50 per parità.
Per 50 colpe maschili e 50 colpe femminili.
Quando qualcuno aprirà una discussione a riguardo parleremo di mogli e mamme fregate dai mariti.
Qui si parla di esperienze opposte, esperienze pesanti che necessitano rispetto.
Il discorso guerrigliero può valere in mille casi e i fondamenti son giusti.
E' un discorso che vale per gente come Jared che pare aspetti al varco per affermare quanto siamo sceme.
Ma tenendo conto di chi dimostra di essere lui, non vale nemmeno la pena fare discussioni.
Ci siamo abituate, io non ci faccio caso e parlo con le persone minimo minimo ragionevoli e piacevoli.
Mi spiace molto per questi papà, privati di un loro diritto.
Amen!