I Festeggiamenti Ci Furono E I Giocatori Sapevano . Come Sapeva L Arbitro Che Vi Assegno Un Rigore Fuori Area.
Sulla Amichevole Di Fortunato Informati

I Festeggiamenti Ci Furono E I Giocatori Sapevano . Come Sapeva L Arbitro Che Vi Assegno Un Rigore Fuori Area.
Sulla Amichevole Di Fortunato Informati

dal plurale passiamo ad una sola: dimmi qual è st'amichevole stramiliardaria che ha risollevato il bilancio della FIAT e ci togliamo il pensiero, dai.Originariamente Scritto da Malik

Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
1)cortei clacsonanti in tutta Italia. me li ricordo bene.
2) evidentemente sei giovane (beato te). il tentare di lucrare sulla memoria di un vostro sfortunato giocatore è una indegnità assoluta, che rimarrà a memoria perenne. moggi uno di VOI.
3) non per nulla sei gobbo.
4) più fallimentare di chi è finito in B, con una perdita economica di qualche centinaia di milioni...??

Anch'io sono più tifoso di prima e non ho problemi a fare la B anche se trovo scandaloso che mentre noi andiamo in B altre squadre,non meno coinvolte, fanno i preliminari di champions.Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
Però si sa che l'Italia è il paese dell'ingiustizia in cui rubavano Dc e Psi mentre i comunisti erano angioletti.
Stavolta Berlusconi farebbe bene a tacere perchè sentirlo parlare di Milan danneggiato mi stava facendo vomitare la cena.
Quanto a questa gente interista lasciamoli insultare,non sanno fare altro io al livello loro non mi ci metto.
Sarebbe come discutere con brunik.

IL Bilancio ve lo sistemava Giraudo![]()
![]()
Sul resto informati o fattelo dire dal fenomeno che sega i post...
Buona Serie B.

1- Hai girato l'intera Italia in una sola notte? ComplimentiOriginariamente Scritto da neroblu
2- Purtroppo non abbastanza giovane da non ricordare la vicenda di Andrea Fortunato, ma ribadisco che della amichevole venduta non ne so nulla.
3- Orgogliosamente
4- Mai le centinaia che ha perso Moratti senza neanche finirci, in serie B

Originariamente Scritto da BOY74
Chi insulta siete voi.
Buona Serie B

Mi hai distruttoOriginariamente Scritto da BOY74
![]()

non era mia intenzione però le analogie fra loro e i sinistri che bazzicano sul nostro forum sono enormiOriginariamente Scritto da Dottor Zoidberg
![]()

Voi avete perso faccia , dignita' , onore ...ringrazia che le intercettazioni sono partite dal 2004..altrimenti vi svuotavano mezza bacheca...
Possibile che non hai la correttezza di ammetterlo ?
P.s i soldi sono di Moratti...non e andato in borsa a derubare i risparmiatori.