Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 169

Discussione: ogni tanto..

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max_s
    vero, ne sono convinto anche io... il problema è che per evitare tragedie bisognerebbe evitare di arrivare al punto in cui è necessario diventare bestie per salvaguardare la propria esistenza... bisognerebbe stabilizzarla su un compromesso, evitando di arrivare all'estremo.
    Peccato che la gente inizi ad avere buonsenso solo quando se la passa veramente male.

...
    p.s: grazie fdv, ma sono cose che dovrebbero essere ovvie e naturali.
    Per evitare tragedie basterebbe utilizzare il cervello, ma evidentemente a pensarci bene sono in pochi ad averne uno

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86
    A me l'Islam non pare scomparso
    non ho mai detto che è scomparso, ho detto che appartiene al passato e quindi non avendo futuro diventa al presente violento.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hessler
    senti, franco disassoni, mi hai fatto venire il vomito con i tuoi ragionamenti buonisti del cazzo..io ho le palline piene di vedere il mio paese terra di bengodi xd gente che non ha mai avuto voglia di fare alcunche'; io mi sveglio tutte le mattine alle 6 x guadagnarmi la pagnotta, invece sti parassiti vivono alle nostre spalle..io vivo in una zona infestata da queste brave persone, gli atti di prevaricazione, prepotenza non si contano, cercano tutti i motivi x romperti i coglioni..prenditene qualcuno in casa, o se hai una figlia, prova cosa vuol dire essere molestate..fate schifo, voi volete la tolleranza, ma loro?
    Mi dispiace se l'ho fatta star male con le mie parole. Ci vuole cosi poco?
    Al momento stò bene così, non ho bisogno di ospitare nessuno.
    Le persone che delinquono, vanno corrette (galera , educazione,) non ammazzate. Questa è la mia idea.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hessler
    toh, invitane qualcuno a pranzo!
    No grazie!
    Se li tenga lei

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco
    Difesa del territorio e messaggio cristico non mi pare vadano tanto d'accordo...
    Se Gesù dice di amare il prossimo come se stessi, io dovrei amare il terrone o l'africano?
    Potrei anche farlo, se restassero a casa loro, ma invece invadono la mia terra.
    Reagisco?
    No, perché Gesù dice di amare i propri nemici, e di porgere l'altra guancia.
    Vorrà dire che quando un arabo violenterà mia sorella, gli concederò anche mia cugina...
    AMARE NON VUOL DIRE SOTTOMETTERSI.
    L'invasione della propria terra và combattuta.
    Porgere l'altra guancia vuol dire in questo caso di non opporre violenza a violenza ma oppore intelligenza a violenza.
    Quando un arabo o un padano violenteranno sua sorella. li denunci, finiranno in galera (castelli permettendo)

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francodisassoni
    Le persone che delinquono, vanno corrette (galera , educazione,) non ammazzate. Questa è la mia idea.
    Dipende dal tipo di delitto. Solo per citare un recente caso trattato dai media, uno che uccide restando freddo e in 6/8 ore sega a pezzi con un machete un'altra persona non ha nulla che puoi "correggere". O un altro figlio di ricchi(ssimi) che per la noia massacra di botte la fidanzata, la squarta e quando è ancora viva le strappa il fegato lasciandola morire tra atroci sofferenze, cosa ha da "rieducare" ?

Resto convinto che in determinate situazioni una persona perde la propria qualifica di "individuo umano" e diventa PER SCELTA una bestia e le bestie che aggrediscono non le rieduchi, le elimini.

Ovviamente il tuo discorso è capibile perchè va inteso per qual è, ovvero intriso di una cultura cristianocattolica che utopisticamente vorrebbe il perdono per tutto e per tutti, sempre e comunque. Cultura che non è la mia.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuigiB
    UNO TRADISCE SE STESSO QUANDO NON VUOL COMANDARE PIU' A CASA SUA..!!!!!!!!!
    VA CONTRO IL COMANDAMENTO CHE RECITA: AMA IL TUO PROSSIMO COME TE STESSO..!
    TU DEVI AMARTI..!!!!!!!
    SE NO, COME FARAI AD AMARE IL PROSSIMO..???? PARTE TUTTO DALLA TUA FAMIGLIA, ATOMO, per cui molto pericoloso quando vien rotto, e non cellula, eroneamente detto dai -sapiens-, DELLA SOCIETA' UMANA... VOLUTA DAL CREATORE..!!!!!!!!!!!!!
    Oh... ma siete sempre davanti alla TELEVISIONE CHE CAPITE POCHINO..???
    VIVA IL TRICOLORE: si, bianco, rosso e nero.
    Pero' nello sport la bandiera dello stato SPORTIVO E' AZZURRA e non il tricolore: SVEGLIA......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GIU DA QUELLE KAX DI BRANDE TALIOTE...!!!!!!!!!!!
    Privét da Rasputin
    Perdoni l'ignoranza, ma che tricolore sarebbe?
    A proposito di famiglia e divorzio ecc, chieda a bossi e castelli cosa ne pensano?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il gusto orrido è vedere la mia Terra infestata da zecche che nulla hanno a che vedere con me e il mio popolo, ma è ancora più orrido sentire gente (apparentemente) appartenente alla mia stessa stirpe che si scandalizza di fronte ad uno dei pochi momenti in cui la giustizia fa il suo corso sacrosanto.
    La Giustizia è un'altra cosa (processo-avvocato accusatore-difensore-tesrimoni)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max_s
    Un pluripregiudicato che ha ammazzato qualcuno e che continua a vivere nell'illegalità (infatti ha non per nulla forzato il posto di blocco) è un pericolo per la mia esistenza, per quella della mia gente e della mia famiglia, quindi se crepa di sicuro non ne faccio un dramma.

Quanto all'anima e ai sentimenti, ovviamente intendi le reazioni chimiche che avvengono nel cervello di ognuno... beh queste reazioni chimiche sono le stesse che portano la gente a ammazzare i bambini di Beslan, a stuprare ed ammazzare ragazzine, o a pestare a morte delle vecchie per rubare loro 10 euro... credendo che sia una cosa normale.
    Secondo te dovremmo amare e prenderci cura anche di "anime" come queste??? Se uno ammazzasse tuo figlio chiederesti alla polizia di lasciarlo andare piuttosto che sparargli... perchè egli ha un anima e perchè è figlio di un dio inventato 2000 anni fa per tenere sotto controllo il popolo dell'impero romano??? Non diciamo baggianate!!!

Al contrario, unicamente nel suo fallimento forse servirà da esempio per tutti i buonisti del mondo, per tutti quelli che, come te, credono che i luridi bastardi che vivono solo per far del male agli altri vadano protetti e amati... quando questi schifosi distruggeranno la nostra società (cosa che sta già avvenendo) allora forse qualcuno capirà che porgere l'altra guancia non serve ad altro che a farti schiaffeggiare piu forte. Ma forse allora sarà già troppo tardi.
    Un plurigiudicato che ha ammazzato qualcuno, dovrebbe essere in galera quindi se non lo era,significa che il nostro sistema politico-giudiziale, non funziona bene.
    In quanto all'anima e ai sentimenti, nossignore, non intendo le reazioni chimiche nel cervello ma altre cose un pò più esoteriche che forse non è il caso di approfondire (se è interessato. ci sono forum interessanti su questo sito)
    Ripeto,tutte le anime sono uguali davanti al loro creatore.
    Non chiederei alla polizia di lasciarlo andare, ma di arrestarlo e in un luogo sicuro (per lui e gli altri,educarlo a una convivenza pacifica)
    Dio non è stato inventato dall'uomo 2000 anni fa, è il creatore dell'universo (almeno per me)
    Non ho mai detto che debbano essere protetti e amati ma educati e rispettati
    Quando si prende uno schiaffo, ci sono 2 reazioni, 1 incomincia una guerra, 2 si elabora una strategia intelligente atta a fare in modo che la guancia offerta non venga colpita.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La verità è che vince il più forte, la pietà la si fà in tempi di vacche grasse.

Quando non ci sono più buchi da stringere alla cintura è proprio il buonista a diventare una vera e propria bestia.
    Apparentemente vince il più forte(si legga la "fine dell'impero romano")
    C'è sempre tempo per la pietà.
    Questa del buonista che diventa una bestia non l'ho proprio capita e vorrei conoscerla!

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito