Sono cani mal educati, di razza non consona per il posto che occupano e di solito trattati male.Originariamente Scritto da FdV77
Lo sò che viene abbattuto ma se non si istruisce il padrone, il fenomeno si ripeterà

Sono cani mal educati, di razza non consona per il posto che occupano e di solito trattati male.Originariamente Scritto da FdV77
Lo sò che viene abbattuto ma se non si istruisce il padrone, il fenomeno si ripeterà

noi siamo la societàOriginariamente Scritto da Wolf 86

le guerre piu evolute (mondiali) non sono religiose.Originariamente Scritto da FdV77
In nome della religione si sono commesse tante ingiustizie, ne prendiamo atto e cerchiamo di non ripeterle

La nuova civiltà la costruiremo noi, ognuno ha i suoi progetti e alla fine verrà fuori quanto di meglio saremo in grado di fare.Originariamente Scritto da Wolf 86
Il ceppo ario-europeo è già di sè stesso un meticciato.
Evola è chiaro sulle razze, io non lo condivido ma porta dei pensieri originali.

Noi siamo Rivoluzionari, la società invece è marcia e campa della fogna odiernaOriginariamente Scritto da francodisassoni

Chre bene o male, non nel bene o nel male.Originariamente Scritto da Wolf 86
Ci sono 2 cose che non vanno bene, l'europa negrizzata e l'africa bianchizzata, o mi sbaglio.

chi si sbaglia, io o il prete?Originariamente Scritto da Wolf 86

I giovani che mettono in pratica gli insegnamenti di Cristo, frequentano poco le chiese.Originariamente Scritto da Wolf 86

L'Europa agli Europei, l'africa alle scimmie mi sembrava chiaroOriginariamente Scritto da francodisassoni

Tu perchè per il prete è più utile aiutare un'allogeno agli occhi del popolino catto-comunista che uno dei nostriOriginariamente Scritto da francodisassoni