Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
  1. #1
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il Governo invoglia l'immigrato

    nel solo mese di luglio più di 3000 immigrati sbarcati in Italia, l'anno scorso nello stesso mese meno di 1000...con la sinistra al potere gli immigrati sono invogliati . Ora che è pure passata la legge sull'indulto si prevedono vagonate di immigrati pronti alla microcriminalità impunita...

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jul 2006
    Messaggi
    53
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    nel solo mese di luglio più di 3000 immigrati sbarcati in Italia, l'anno scorso nello stesso mese meno di 1000...con la sinistra al potere gli immigrati sono invogliati . Ora che è pure passata la legge sull'indulto si prevedono vagonate di immigrati pronti alla microcriminalità impunita...
    "microcriminalità"?? Magari....

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    nel solo mese di luglio più di 3000 immigrati sbarcati in Italia, l'anno scorso nello stesso mese meno di 1000...con la sinistra al potere gli immigrati sono invogliati . Ora che è pure passata la legge sull'indulto si prevedono vagonate di immigrati pronti alla microcriminalità impunita...
    Non tutti gli immigrati sono o diventano criminali. Occorre controllare il fenomeno ma abbiamo potuto verificare che nessun intervento è risolutivo.

    L'unica è quella di creare condizioni di vita decenti nei propri paesi.

    Teniamo conto che comunque tutti ne cerchiamo di trarne vantaggio utilizzando questi immigrati per tutti quei lavori duri e faticosi che nessuno sarebbe in grado di svolgere a quei prezzi. Nè noi saremmo in grado di pagare qualcun altro di più per quei lavori. Pensiamo ai trasportatori ed alle badanti.

    Lavori per i quali non potremmo pagare di più e non potremmo trovare connazionali disposti a tali sacrifici.

    Così occorre verificare se ci sono lavori per questi immigrati ma soprattutto se questi sono disposti a sacrifici ed a magri guadagni.

    Purtroppo la delinquenza trova manovalanza tra quelli che non si sono accontentati di fuggire dalla fame ma che senza sacrifici inseguono un benessere neache diffuso tra tutti gli italiani!

    A questi occorre fa capire che se vogliono essere accolti in questo paese devono adeguarsi a condizioni di vita difficili altrimenti possono anche ritornare da dove sono venuti o che gli aspetta una condizione di vita ben più dura di qualla che hanno lasciato.

    Saluti

  4. #4
    MazingaZ
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    nel solo mese di luglio più di 3000 immigrati sbarcati in Italia, l'anno scorso nello stesso mese meno di 1000...con la sinistra al potere gli immigrati sono invogliati . Ora che è pure passata la legge sull'indulto si prevedono vagonate di immigrati pronti alla microcriminalità impunita...

    E' un'invasione di massa e non sarà possibile gestirla, soprattutto se Amato mette in atto le sue vergognose proposte.

    Chi ci rimetterà sarà l'italiano, sia di sinistra che di destra, soprattutto se proletario e povero. Spero solo che prima di tutto vengano stuprate, assassinate, rapinate, offese, e picchiarte le figlie di chi ha votato questo gfoverno di pazzi scatenati.

  5. #5
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    in 5 anni diventiamo come la Francia se questi restano al Governo

  6. #6
    cane abbandonato
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Messaggi
    628
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    in 5 anni diventiamo come la Francia se questi restano al Governo
    Cioè a breve vinciamo anche gli europei?

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Pasquino
    Non tutti gli immigrati sono o diventano criminali. Occorre controllare il fenomeno ma abbiamo potuto verificare che nessun intervento è risolutivo.

    L'unica è quella di creare condizioni di vita decenti nei propri paesi.

    Teniamo conto che comunque tutti ne cerchiamo di trarne vantaggio utilizzando questi immigrati per tutti quei lavori duri e faticosi che nessuno sarebbe in grado di svolgere a quei prezzi. Nè noi saremmo in grado di pagare qualcun altro di più per quei lavori. Pensiamo ai trasportatori ed alle badanti.

    Lavori per i quali non potremmo pagare di più e non potremmo trovare connazionali disposti a tali sacrifici.

    Così occorre verificare se ci sono lavori per questi immigrati ma soprattutto se questi sono disposti a sacrifici ed a magri guadagni.

    Purtroppo la delinquenza trova manovalanza tra quelli che non si sono accontentati di fuggire dalla fame ma che senza sacrifici inseguono un benessere neache diffuso tra tutti gli italiani!

    A questi occorre fa capire che se vogliono essere accolti in questo paese devono adeguarsi a condizioni di vita difficili altrimenti possono anche ritornare da dove sono venuti o che gli aspetta una condizione di vita ben più dura di qualla che hanno lasciato.

    Saluti
    credevo si risolvesse il problema dando la cittadinanza a tutti quelli che arrivano dopo pochi anni come vuole questo governo....

  8. #8
    MazingaZ
    Ospite

    Predefinito

    che gli elettori di questo governo si facciano un esame di coscienza.

  9. #9
    Libero Cittadino
    Data Registrazione
    20 Apr 2006
    Messaggi
    2,876
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ
    che gli elettori di questo governo si facciano un esame di coscienza.
    fatto.
    la mia è pulita...e la tua?

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ
    che gli elettori di questo governo si facciano un esame di coscienza.
    IL PROBLEMA è che non se lo sono fatto quelli del CESSO che c'era prima!

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. primi effetti del nuovo governo:immigrato muore nel la ger
    Di sinistra_polliana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-05-08, 12:21
  2. L'immigrato peggiore
    Di anconetano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 02-02-07, 02:37
  3. L'immigrato e le Banche
    Di Guido Keller nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 15:03
  4. Fini immigrato
    Di Der Wehrwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-01-04, 22:09
  5. immigrato clandestino
    Di S.P.Q.R. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 29-06-03, 20:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito