Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    Zero Sen
    Ospite

    Predefinito

    Il problema è che gli ebrei se ne impipano degli USA e fanno i casi loro.
    Direi che Bush e Condy, fanno la figura dei babbei.

  2. #12
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zero Sen
    Il problema è che gli ebrei se ne impipano degli USA e fanno i casi loro.
    Direi che Bush e Condy, fanno la figura dei babbei.
    loro si beccano i soldi, israele gli attentati...
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  3. #13
    Guardia Rossa
    Data Registrazione
    26 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister_Blu

    Disarmare HZ è solo adeguarsi alla resoluzione 1559, che nessuno ha le palle di fare applicare.
    sai almeno quante risoluzioni ONU per ora Israele non ha ancora rispettato? erano 68 nel 2002

    in questo link le trovi tutte e 68 con numeri e date
    http://www.unpodisinistra.it/citazioni/action.html

    perchè se non le rispetta Israele qualcuno dovrebbe farle rispettare al Libano?

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    La mia terra
    Messaggi
    2,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    Chi govenr ail mondo, ma e' chiaro, la gnocca
    Oh,finalmente qualcuno che ha capito cosa fa girare il mondo!

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2012
    Messaggi
    2,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leader Maximo
    sai almeno quante risoluzioni ONU per ora Israele non ha ancora rispettato? erano 68 nel 2002

    in questo link le trovi tutte e 68 con numeri e date
    http://www.unpodisinistra.it/citazioni/action.html

    perchè se non le rispetta Israele qualcuno dovrebbe farle rispettare al Libano?
    Israele si stà progressivamente ritirando dai territori occupati. Non c'è bisogno di fare resurgere nessuna armata rossa.

  6. #16
    Guardia Rossa
    Data Registrazione
    26 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mister_Blu
    Israele si stà progressivamente ritirando dai territori occupati. Non c'è bisogno di fare resurgere nessuna armata rossa.
    a me non sembra... solamente il 70% circa dei territori è stato per ora restituito in questi anni..... ma a me non sembrano 68 risoluzioni riguardanti solamente territori da restituire..

  7. #17
    Zero Sen
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da audace12
    Oh,finalmente qualcuno che ha capito cosa fa girare il mondo!
    Gli americanisti, sputtanati da Holmert, la buttano in vacca.

  8. #18
    Zero Sen
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    loro si beccano i soldi, israele gli attentati...
    Non direi. Visto che gli USA si sono beccati il mega (auto) attentato dell'11.9.

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    La mia terra
    Messaggi
    2,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zero Sen
    Gli americanisti, sputtanati da Holmert, la buttano in vacca.
    Intanto si chiama Olmert,ignorante.comunque ti dico io chi comanda:negli USA i repubblicani,in Israele gli ebrei,in Cina il Partito COmunista,in Russia Putin e i suoi leccapiedi,nell'UE le banche,in Africa i dittatori,in India le caste dominanti,in Iran gli ayatollah,in Pakistan Musharaff,in Siria Assad,in Arabia i wahabiti,e nel resto del mondo altri dittatori o poteri economici.Il dominio del mondo da parte di una nazione o di un'istituzione sola accade solo nei fumetti e nei film di James Bond,quindi esci dal tuo mondo fatato

  10. #20
    Zero Sen
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da audace12
    Intanto si chiama Olmert,ignorante.comunque ti dico io chi comanda:negli USA i repubblicani,in Israele gli ebrei,in Cina il Partito COmunista,in Russia Putin e i suoi leccapiedi,nell'UE le banche,in Africa i dittatori,in India le caste dominanti,in Iran gli ayatollah,in Pakistan Musharaff,in Siria Assad,in Arabia i wahabiti,e nel resto del mondo altri dittatori o poteri economici.Il dominio del mondo da parte di una nazione o di un'istituzione sola accade solo nei fumetti e nei film di James Bond,quindi esci dal tuo mondo fatato
    Uelà, noachide, non è mica obbligatorio conoscere i cognomi dei governanti ebrei.
    Per voi è obbligatorio, per noi goym ribelli, no.

    Ohibò, noachide!, si scrive anche come l'ho scritto io:

    Société israélienne
    Discours à la Knesset, du Premier Ministre Ehoud Holmert (17.87.06)
    "Ce n'était pas un discours à la Churchill, mais c'était le discours d'un dirigeant en guerre, un texte dans lequel tous les éléments étaient présents : des sentiments mesurés, une certaine dose de pathos, de la gravité, des versets de la Bible, des promesses de sang, de sueur et de roquettes, et de la fierté nationale." (Commentaire du journal israélien "Haaretz").



 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. In Germania comanda Israele . La vicenda di Gunter Grass
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-04-12, 22:51
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-01-10, 23:21
  3. Chi comanda in USA (i rapporti tra Israele e USA)
    Di Supporter28 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-01-09, 22:59
  4. chi comanda oggi il mondo ?
    Di Affus nel forum Politica Estera
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-11-06, 22:39
  5. Mondo - Bin Laden in Israele?
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 09:19

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito