Il problema è che gli ebrei se ne impipano degli USA e fanno i casi loro.
Direi che Bush e Condy, fanno la figura dei babbei.![]()
Il problema è che gli ebrei se ne impipano degli USA e fanno i casi loro.
Direi che Bush e Condy, fanno la figura dei babbei.![]()


loro si beccano i soldi, israele gli attentati...Originariamente Scritto da Zero Sen
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


sai almeno quante risoluzioni ONU per ora Israele non ha ancora rispettato? erano 68 nel 2002Originariamente Scritto da Mister_Blu
in questo link le trovi tutte e 68 con numeri e date
http://www.unpodisinistra.it/citazioni/action.html
perchè se non le rispetta Israele qualcuno dovrebbe farle rispettare al Libano?


Oh,finalmente qualcuno che ha capito cosa fa girare il mondo!Originariamente Scritto da Amati75


Israele si stà progressivamente ritirando dai territori occupati. Non c'è bisogno di fare resurgere nessuna armata rossa.Originariamente Scritto da Leader Maximo


a me non sembra... solamente il 70% circa dei territori è stato per ora restituito in questi anni..... ma a me non sembrano 68 risoluzioni riguardanti solamente territori da restituire..Originariamente Scritto da Mister_Blu
Gli americanisti, sputtanati da Holmert, la buttano in vacca.Originariamente Scritto da audace12
![]()
Non direi. Visto che gli USA si sono beccati il mega (auto) attentato dell'11.9.Originariamente Scritto da agaragar
![]()


Intanto si chiama Olmert,ignorante.comunque ti dico io chi comanda:negli USA i repubblicani,in Israele gli ebrei,in Cina il Partito COmunista,in Russia Putin e i suoi leccapiedi,nell'UE le banche,in Africa i dittatori,in India le caste dominanti,in Iran gli ayatollah,in Pakistan Musharaff,in Siria Assad,in Arabia i wahabiti,e nel resto del mondo altri dittatori o poteri economici.Il dominio del mondo da parte di una nazione o di un'istituzione sola accade solo nei fumetti e nei film di James Bond,quindi esci dal tuo mondo fatatoOriginariamente Scritto da Zero Sen
Uelà, noachide, non è mica obbligatorio conoscere i cognomi dei governanti ebrei.Originariamente Scritto da audace12
Per voi è obbligatorio, per noi goym ribelli, no.![]()
Ohibò, noachide!, si scrive anche come l'ho scritto io:
Société israélienne
Discours à la Knesset, du Premier Ministre Ehoud Holmert (17.87.06)
"Ce n'était pas un discours à la Churchill, mais c'était le discours d'un dirigeant en guerre, un texte dans lequel tous les éléments étaient présents : des sentiments mesurés, une certaine dose de pathos, de la gravité, des versets de la Bible, des promesses de sang, de sueur et de roquettes, et de la fierté nationale." (Commentaire du journal israélien "Haaretz").
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0