Onore un cazzo!!!
Onore un cazzo!!!

Comunque, ora basta polemiche...anche per il rispetto della famiglia e della madre deceduta per il dolore dopo gli eventi di 2 anni fa...Luciano: chi ti ha voluto bene Ti ricorda....

Già perchè la moglie e i figli del carabiniere sono delle merde che devono morire come lui vero?!Originariamente Scritto da impresentabile
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

ma chi l'ha detto questo...già è stato ricordato all'infinito il carabiniere è compito di altri ricordare il carabiniere; se Lo ritiene necessario, apra Lei un tread...Io ricordo i conoscenti, gli amici, i Camerati..sei vuole fare il provocatore, io non ti rispondo più anche per rispetto al camerata deceduto...quando ci vedremo, chiariremo CIVILMENTE ed educatamente....Originariamente Scritto da Il Pretoriano
.Originariamente Scritto da alfredoibba

Forum Destra Radicale temporaneamente sospeso per onorare la scomparsa del camerata e forumista Fabio Marchetti (w leòn).
Si è Esagerato....senza Offendere Nessuno Dei Precedenti Forumisti, Una Sola Parola...onore!

Discussione inutile. Caro impresentabile, già Ti avevo ben spiegato e cmq Liboni se pur camerata, non può essere avvicinato a Vale, Alibrandi ecc. ecc.
Sia chiaro comunque che non vanno neanche avvicinati "gli sbirri" ai camerati.

Ci mancherebbe, quoto in pieno, ma io infatti avevo specificato che piuttosto che ricordare altri caduti, preferivo ricordare i Camerati e basta! EjaOriginariamente Scritto da natoW

E perchè questi uccidevano i Camerati della RSI (a loro sì, Onore!)? Perchè erano sbirri o perchè ex-partigiani antifascisti arruolati artificialmente nella PS da togliatti?Originariamente Scritto da impresentabile