A sto punto vola LH.
Cmq tranquillo, easyjet e' una buona compagnia. Ti troverai bene

A sto punto vola LH.
Cmq tranquillo, easyjet e' una buona compagnia. Ti troverai bene

La percentuale di voli cancellati resta comunque bassa, non ti conviene cercare alternative. E di solito li cancellano informandoti con giorni di anticipo, non come AirOne che te lo dice in aeroporto.

Ok, grazie mille per le ottime informazioni ma, essendo obbligato a rispettare degli orari ben precisi credo che mi orienterò su Air Berlin che, alla fine, costa 20 euro più di easyjet ma, mi par di capire, sia una compagnia migliore.
Lh ha il problema dello scalo e dell'attesa a monaco. E, dato che non intendo stare a fare foto agli aerei, preferirei evitarlo...
Se poi air berlin farà schifo vi riterrò personalmente responsabili e le mie maledizioni colpiranno la memory card delle vostre digitali, sappiatelo![]()

Se la tua destinazione e' BERLINO, vai tanquillo con EasyJet, i voi x SFX non vengono quasi mai cancellatiOriginariamente Scritto da Il_Grigio
se vuoi altre info fammi sapere.
ciao

Mille grazie. Ma a fronte di una differenza di 25 euro (a favore di Easyjet) consiglieresti questa o airberlin? Teni presente che dovrei cercare in tutti i modi di evitare ogni ritardo...Originariamente Scritto da EASY 319

Airberlin ha prezzi da low cost solo se prenoti con molto anticipo. In questo caso i prezzi partono da 29 euro a tratta comprese tasse.Originariamente Scritto da Il_Grigio
Prezzi bassi ma servizio da major: posti assegnati, gestione dei voli in connessione e rinfresco gratuito a bordo.
Comunque vai con Easyjet che è un ottima compagnia.
Amburgo Amsterdam Barcellona Berlino Bonn Bruxelles Coblenza Colonia Dortmund Dusseldorf Firenze Genova Ginevra Kiel Londra Lubecca Madrid Palma de Maiorca Palermo Parigi Roma Rimini Torino Trieste Valencia Venezia
Leggete i miei interventi su Zingarate.com

Mai provata Easy, ne parlano tutti bene.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Forza provala! Da MXP di sono già 11 rotte nazionali e internazionali tra cui scegliete con città molto interessanti da visitate e in piu' Easyjet viaggi sempre in aeroporti principali!Originariamente Scritto da Oli
Amburgo Amsterdam Barcellona Berlino Bonn Bruxelles Coblenza Colonia Dortmund Dusseldorf Firenze Genova Ginevra Kiel Londra Lubecca Madrid Palma de Maiorca Palermo Parigi Roma Rimini Torino Trieste Valencia Venezia

Alla fine andrò a Copenhagen con Sterling![]()

Sei riuscito a i biglietti scontati con l'offertona di questi giorni?Originariamente Scritto da Il_Grigio