Presente!


Presente!


Presente!
![]()


non ti conoscevo, ma Onore a Te, camerata!
Condoglianze alla famiglia, agli amici e ai Camerati dalla Comunità Militante di Novara.




Nel gennaio del 2007 uscì il film "Manuale d'amore 2", in una scena compare sullo sfondo un manifesto commemorativo di Fabio Marchetti, a volte i registi quando girano un film fanno strappare e cancellare scritte e manifesti "scomodi", in quel caso, credo volutamente, ciò non avvenne.
Ai camerati e amici di Wleon dedico la canzone che fa da colonna sonora del film, una stupenda canzone di Elisa che ogni volta che ascolto mi fa venire in mente il compianto Wleon.
Un senso di te
http://it.youtube.com/watch?v=pIA7Cd...eature=related


Onore a WLeon!


che anno terribile il 2006, prima Fabio, poi Raffaele...


Ci manca...