sono davvero dispiaciuto

sono davvero dispiaciuto

Ho visto adesso la notizia, dopo essere entrato via link al sito DR e avere postato in un thread aperto (ancora ignaro della cosa), per cui mi scuso per l'involontaria infrazione del silenzio,
e soprattutto
porgo le più sentite condoglianze per la scomparsa di questo nostro amico!

Condoglianze alla famiglia e a tutti coloro che gli erano vicini.
Apprendo la triste notizia con sgomento... ho avuto il piacere d'incontrarlo a Cave, dopo averlo "frequentato" per due anni in via telematica... per quel poco che posso dire di conoscerlo, è morto un grande uomo, un camerata leale, un combattente. Sono esterrefatto.
Camerata Fabio Marchetti: Presente! \o
"E ora sono qui
son sempre qui
son tornati a marciare ancora
dalle carceri
dalle foibe
dagli scrigni della memoria
mille innanzi a me
mille dietro
ed altri mille per ogni lato
è difficile
ma ci credo
piovon fiori su piazzale Loreto"
Ci rivediamo nel Valhalla!

WLeon è morto????? non ci posso credere ancora pochi giorni fa aveva scritto sul forum e...
Mi dispiace davvero

davvero un colpo al cuore.
avevo scambiato qualche parola con lui su questo forum,seguivo spesso i suoi post e mi sarebbe piaciuto avere l'occasione per conoscerlo di persona.
Le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici.

I camerati della comunità aquilana si stringono attorno alla famiglia, agli amici ed ai camerati romani nel dolore per la scomparsa del camerata Fabio Marchetti.
I camerati aquilani

Un'altra pugnalata al cuore , per chi come me , ha già perso tanti camerati.
Fabio presente!
Bazooka!!!

la Comunità militante salernitana si stringe ai camerati romani per la gravissima perdita dell'amico e camerata Fabio.
Guardaci benevolmente dal Paradiso degli Eroi.

si uniscono al dolore i forumisti unodeitanti e Nimmo che non possono connettersi in questi giorni.