come ho già scritto nell'altra discussione...
CIAO FABIO !!
Condoglianze per la famiglia ed i suoi Camerati dai Camerati Piemontesi.


come ho già scritto nell'altra discussione...
CIAO FABIO !!
Condoglianze per la famiglia ed i suoi Camerati dai Camerati Piemontesi.
Per tutti i camerati: vi va di mettere come avatar il manifesto della Fiamma per un tot di tempo con una frase sotto l'avatar uguale per tutti? fatemi sapere che lo facciamo tutti quanti!!!


2010:


Parliamone sull'altro thread, Ribelle, questo lasciamolo solo per le testimonianze per Fabio.Originariamente Scritto da RibelleSano
![]()


Condoglianze di cuore.
![]()
Massimo.


Condoglianze ai familiari e ai camerati


Condoglianze alla Famiglia e a chi gli era vicino. Spero ora tu stia un posto dove stai bene senza i problemi della vita quotidiana. Ciao Amico...


Sentite condoglianze alla famiglia
Questi che sono ora vecchi, e questi giovani ancora,
Ognuno ansioso s'affanna a corsa verso la Mèta;
Ma questo vecchissimo mondo, in fine, a nessuno rimane.
Andarono; andremo; altri verranno; ed andranno.
E' pazzesco aprire POL e scoprire una notizia simile, spero che giungano le nostre condoglianze alla famiglia ed ai suoi amici più cari, alle quali aggiungo anche le mie.
[DD]users.pandora.be/carpe_noctem/geluid/fortuna.mp3[/DD]
Senza http, Ardi, altrimenti non funziona (n.d.F.)