..... senza parole....
condoglianze


..... senza parole....
condoglianze


condoglianze alla famiglia del giovane scomparso.
mi dispiace
"Non voglio andare in paradiso, voglio continuare a lottare"
Con il cuore insieme a Fabio e ai camerati presenti.
Fabio Marchetti Presente!


assurdo
andreas


nel tuo nome
la nostra lotta


Anche le comunità militanti di Azione Giovani e Fiamma a Catania si stringono intorno alla famiglia del camerata Fabio "Léon".


Ho Appreso la notizia solo ora......... non conoscevo personalmente Fabio ma so che lui ci restera' vicino da lassu'!
Presente
VOTA ZETAZEROALFA
.... Nessuno è venuto a conoscenza della causa della morte di w lèon ?
Come è successo, è angosciante sapere della morte di un camerata con cui parlavi fino a pochi giorni fa e non conoscere la causa della morte...![]()


Non lo conoscevo, ma voglio esprimere le mie condoglianze ugualmente