Condoleeza : "Stiamo lavorando per una tregua"
Holmert : "la guerra va avanti!"
Ho la vaga sensazione che la testa della superpotenza mondiale sia a Tel Aviv e i piedi a Washington.
Condoleeza : "Stiamo lavorando per una tregua"
Holmert : "la guerra va avanti!"
Ho la vaga sensazione che la testa della superpotenza mondiale sia a Tel Aviv e i piedi a Washington.

il Vaticano......
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Già, proprio come fece il banchiere Rothschild a Napoli: dava prestiti ai Borboni e intanto pensava già di svignarsela a Torino ad aprire la Banca commerciale dando denaro anche a Cavour e ai Savoia per la loro invasione del Regno delle Due Sicilie!!Originariamente Scritto da Zero Sen
che palle con questa manie di oscuri complotti per influenzare i superstiziosi ed i creduloni...![]()
Allora spiegacelo tu il senso delle due affermazioniOriginariamente Scritto da MazingaZ
![]()

Nessuno governa il mondo: vi sono una centottantina di Stati, di cui qualche decina più importanti e influneti, ognuno dei quali pensa al proprio interesse nazionale e si accorda o si scontra con altri a seconda dei propri interessi.Originariamente Scritto da Zero Sen

Ironie a parte, con l'Opus Dei (la massoneria cattolica) anch'esso ha sicuramente una grossa influenza: e mi riferisco non alla politica italiana sui diritti civili, come sono fissati i laico-liberali, ma al mondo della grande finanza e delle banche.Originariamente Scritto da agaragar

[INFO]
Israël veut préparer le terrain pour une force internationale (Peretz)
L'objectif de l'opération des forces israéliennes au Liban sud est de préparer le terrain pour le déploiement d'une force internationale, a déclaré mardi le ministre israélien de la Défense Amir Peretz.
http://www.lemonde.fr/web/depeches/0...12@7-37,0.html
--------
Disarmare HZ è solo adeguarsi alla resoluzione 1559, che nessuno ha le palle di fare applicare.

Chi govenr ail mondo, ma e' chiaro, la gnocca![]()

La Chevron
La Monsanto
La Dutch-Shell
La Unilever
Le case farmaceutiche
....................................
gli stati-nazione non contano più nulla.
Sono solo cani da guardia.
E' il dominio del S.I.M. Sistema Imperialistico delle Miltinazionali.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0