Rif: Che cosa c'è dopo il PD ???
Citazione:
Originariamente Scritto da
diogene
Ancora ai comunisti state? Na volta erano tutti comunisti Perchè erano morti di fame. SAi quando non hai niente sei pronto a rinunciare alla proprietà privata.
Oggi che tutti abbiamo qualcosina, siamo tutti di destra!!!
Il vostro beniamino Fausto (gran signore certamente) usava dire : "La proprietà privata è un furto " . Per cui c'è da desumere che l'deologia comunista l'è dura che muoia :ciaociao:
Citazione:
orpheus
.... non alluderai mica al Mauro di Repubblichetta 2000 ???:giagia:
perchè, è un giornalista? :gratgrat:
una domanda piuttosto complicata a mio parere.Potrebbe tornare la vecchia coalizione del centrosinistra e quindi ds,margherita,ulivo,popolari e magari appoggiati dall'estrema sinistra e da l'italia dei valori.Onestamente credo che se la crisi del pd continuerà anche dopo il responso delle regionali di marzo,non vedo altra soluzione che tornare ai vecchi partiti che hanno contraddistinto il vecchio centrosinistra guidato da prodi,quindi una riedizione dell'ulivo o dell'unione.Solo così,penso,che la sinistra può tornare a vincere e sconfiggere la destra.Sarà inevitabile quindi lo scioglimento del pd,anche se spero che ciò non accada!
Citazione:
ItaliaLibera
perchè, è un giornalista? :gratgrat:
Per i sinistrati Mauro è il loro verbo .... e Scalfari il Dio in terra ... so' proprio combinati male ... so' communisti , che ce volemo fà ??:ciaociao:
Citazione:
zucchetto
una domanda piuttosto complicata a mio parere.Potrebbe tornare la vecchia coalizione del centrosinistra e quindi ds,margherita,ulivo,popolari e magari appoggiati dall'estrema sinistra e da l'italia dei valori.Onestamente credo che se la crisi del pd continuerà anche dopo il responso delle regionali di marzo,non vedo altra soluzione che tornare ai vecchi partiti che hanno contraddistinto il vecchio centrosinistra guidato da prodi,quindi una riedizione dell'ulivo o dell'unione.Solo così,penso,che la sinistra può tornare a vincere e sconfiggere la destra.Sarà inevitabile quindi lo scioglimento del pd,anche se spero che ciò non accada!
Praticamente sei favorevole al ritorno del "governo fetecchia" ?? 7+ :sofico:
Citazione:
orpheus
Praticamente sei favorevole al ritorno del "governo fetecchia" ?? 7+ :sofico:
mah
A quanto pare dopo il Pd abbiamo una coalizione di "diseredati" ... Idv , radicali e rossoverdi.... che pian pianino stanno facendo fuori il Pd con il suo giullare Berzanov . Puglia e Calabria docet :giagia: