Rif: Che cosa c'è dopo il PD ???
Con la fine del PD l'opzione autonomista diverrà la più concreta in alcune regioni.
Tra cui l'Emilia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
possibile che ci sia un numero così alto di vigliacchi?
Direi di omologati, vittime del pensiero unico.
Prima o poi anche i poveri cuccioli aprono gli occhietti.
Citazione:
v!olet
e poi dai con questa giaculatoria della parte sana e produttiva, che se sgombri i terroni e gli stranieri rimanete in quattro montanari e sei ciuccianebbia*!!
Mi ha preso per uno prevenuto verso gli stranieri e i terroni di buona volontà così come tu lo sei verso i "montanari" e i "ciuccianebbia"?
Non sono razzista IO e mai e poi mai caccerei chi fa le cose perbene.
Citazione:
v!olet
andranno tutti con quello che ha più potere, piú soldi, più agganci con chi fa girare il fumo, più gente che gli corre dietro.
.
Come è stato fino ad ora.
Perché credi che ci siano tanti "patrioti" tricoloruti in circolazione?
Si illudevano di esorcizzare la Lega con quattro accuse di razzismo al fine di godere dei privilegi di cui avevano sempre goduto.
Diceva Miglio che chi gode di privilegi farà di tutto per non perderli, a costo di tirare in ballo la Patria che piange perché la vogliono dividere.
Citazione:
diogene
Azzo! Ci sono due ex direttori della padania che fanno i capostruttura, Paragone è il vicedirettore di RAI2, e ha un programma tutto suo. E questi sono solo quelli che so io.
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non me ne sono mai accorto: la Lega appare poco, i programmi sono zeppi de ao come prima, più di prima.
Sicuro che certi vicedirettori si ricordino ancora della Lega?
Sicuro che siano arrivati a certi posti di comando in quanto leghisti?
Citazione:
diogene
Ancora ai comunisti state? Na volta erano tutti comunisti Perchè erano morti di fame. SAi quando non hai niente sei pronto a rinunciare alla proprietà privata.
Comunisti?
Si definiscono tali per abitudine o per aver ereditato il soprannome dai compagni vecchio stile.
In realtà oggi il termine "comunista" definisce un profugo della politica, un sopravvissuto rintronato rimasto sotto il crollo del muro della Storia abbattuto a Barlino.
Citazione:
diogene
Oggi che tutti abbiamo qualcosina, siamo tutti di destra!!!
Sbagli: tutti al CENTRO (destra/sinistra); berlusconiani o antiberlusconiani e amen.
Citazione:
ugolupo
Non me ne sono mai accorto: la Lega appare poco, i programmi sono zeppi de ao come prima, più di prima.
Sicuro che certi vicedirettori si ricordino ancora della Lega?
Sicuro che siano arrivati a certi posti di comando in quanto leghisti?
Sicuramente paragone è un bravissimo giornalista.:D:crepapelle:
Citazione:
Garat
Sicuramente paragone è un bravissimo giornalista.:D:crepapelle:
I pennivendoli mi lasciano del tutto indifferente.
Un giornalista è un professionista della penna, non un militante.
Con tutto il rispetto per il lavoro di Paragone e altri suoi colleghi.
Citazione:
ugolupo
Direi di omologati, vittime del pensiero unico.
Prima o poi anche i poveri cuccioli aprono gli occhietti.
Mi ha preso per uno prevenuto verso gli stranieri e i terroni di buona volontà così come tu lo sei verso i "montanari" e i "ciuccianebbia"?
Non sono razzista IO e mai e poi mai caccerei chi fa le cose perbene.
Come è stato fino ad ora.
Perché credi che ci siano tanti "patrioti" tricoloruti in circolazione?
Si illudevano di esorcizzare la Lega con quattro accuse di razzismo al fine di godere dei privilegi di cui avevano sempre goduto.
Diceva Miglio che chi gode di privilegi farà di tutto per non perderli, a costo di tirare in ballo la Patria che piange perché la vogliono dividere.
guarda è un piacere leggerti perché sembra proprio che ci credi.
ma sei intelligente e l'hai visto anche tu che fine hanno fatto le spade tratte contro roma ladrona e la linea dura contro il mafioso di arcore...
come puoi pensare che lascino tutto e seguano voi?
tra un ciuccianebbia miliardario onnipotente e il vostro orgoglio popolare, secondo te, onestamente, chi va allo zerovirgola?
Citazione:
ugolupo
I pennivendoli mi lasciano del tutto indifferente.
Un giornalista è un professionista della penna, non un militante.
Con tutto il rispetto per il lavoro di Paragone e altri suoi colleghi.
Ecco, quindi ora ci spieghi come è arrivato paragone alla vicepresidenza del Tg2.
Citazione:
Garat
Ecco, quindi ora ci spieghi come è arrivato paragone alla vicepresidenza del Tg2.
Non necessariamente grazie al sostegno della Lega.
Le vie del signore sono infinite.
Citazione:
v!olet
guarda è un piacere leggerti perché sembra proprio che ci credi.
ma sei intelligente e l'hai visto anche tu che fine hanno fatto le spade tratte contro roma ladrona e la linea dura contro il mafioso di arcore...
come puoi pensare che lascino tutto e seguano voi?
tra un ciuccianebbia miliardario onnipotente e il vostro orgoglio popolare, secondo te, onestamente, chi va allo zerovirgola?
Io non mi illudo e ho molta pazienza.
E' un dato di fatto che la Lega va su, che gli altri vanno giù in base a delle idee difese spesso ad oltranza, talvolta fino all'autolesionismo
Non vedere la questione nord, il pericolo delocalizzazione, crollo delle frontiere, invasione incontrollata è stato deleterio per alcuni.
Ma non sperare che una eventuale "romanizzazione" della Lega possa essere una soluzione per non cambiare nulla...
Gli eventi incalzano, indipendentemente dalla Lega.