Si, ma perché ero cotto. Se ero lucido uscivo tranquillamente ma in quelle condizioni sarebbero stati un attimino in pensiero...Citazione:
Originariamente Scritto da lauraf
Visualizzazione Stampabile
Si, ma perché ero cotto. Se ero lucido uscivo tranquillamente ma in quelle condizioni sarebbero stati un attimino in pensiero...Citazione:
Originariamente Scritto da lauraf
Ma che mondo hai visto?Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Citazione:
Originariamente Scritto da ilMagnifico86
Secondo me per il livello di arrapamento che ti ritrovi se mettessi due calze bianche ad un'asina te la inchiappetteresti....:D
Qualche mese fa sono stato con una 15enne (io stavo per compiere 20 anni e lei ne stava per compiere 16). E' al momento la ragazza più giovane, rapportata alla mia età, con cui sia stato e praticamente una eccezione visto che frequento quasi sempre donne leggermente più grandi, è normale con la vita "da grande" che faccio: io e una ragazzina del liceo, sesso a parte, ma che ci si racconta?Citazione:
Inizialmente avevo un pò di pensieri, ma è piccola ma qui ma lì... poi senti quando a letto è lei che ti scopa e non viceversa, che ha 15 anni te lo dimentichi proprio.
:-0008n :-0008n :-0008n e mi sa che non è neppure l'unico qui nel fondoscala!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Dufresna
Occhi che a 15 anni consenziente o no equivale a "manette", non so se ti è chiaro... punta altrove.
magari suo padre non se lo dimenticherebbe e applicherebbe certi disorsi su pena di morte e simili. :rolleyes:Citazione:
Citazione:
cotto: eufemismo per "arrapato come un riccio"
:-0008n
Suo padre è quello morto in Russia.Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Vien via. La ragazza arrivava fresca da un fidanzamento (più che provabile) con un 23enne....
Citazione:
Considerando che anche tu avevi 19 anni neanche io credo sia una cosa grave,ma stando alla legge non è cosi'.
Ora,se la legge prevedesse certe condanne che ti ho visto invocare non saresti in una posizione invidiabile,riflettici un attimo.