Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Considerando che anche tu avevi 19 anni neanche io credo sia una cosa grave,ma stando alla legge non è cosi'.
Ora,se la legge prevedesse certe condanne che ti ho visto invocare non saresti in una posizione invidiabile,riflettici un attimo.
Ma su cosa devo reflettere? A me della legge non importa assolutamente niente, la legge deve essere dettata dal buon senso.
Se violento una donna merito la morte.
Se vado con una bambina merito la morte.
Se vado con una donna cresciuta e svezzata di 4 anni più giovane di me, sto nella norma.
A 16 anni ci si sposa, in una società normale (come era la nostra fino a 50 anni fa).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ilMagnifico86
Ma su cosa devo reflettere? A me della legge non importa assolutamente niente, la legge deve essere dettata dal buon senso.
Se violento una donna merito la morte.
Se vado con una bambina merito la morte.
Se vado con una donna cresciuta e svezzata di 4 anni più giovane di me, sto nella norma.
A 16 anni ci si sposa, in una società normale (come era la nostra fino a 50 anni fa).
Per me mia figlia di quindici anni è una bambina e meriti la morte,che vogliamo fare?
il TUO buon senso è visione parziale senza alcun valore universale,su questo devi riflettere
La tradizione non giustifica nulla,fino a 50 anni fa la tua "società normale" considerava lo stupro un reato minore e nella maggior parte dei casi era una cosa talemente accettata a livello sociale da non venire neanche denunciata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Considerando che anche tu avevi 19 anni neanche io credo sia una cosa grave,ma stando alla legge non è cosi'.
Ora,se la legge prevedesse certe condanne che ti ho visto invocare non saresti in una posizione invidiabile,riflettici un attimo.
Poi intendevo dire che un giudice per condannarmi doveva essere schizzato forte nel cervello. Siamo in un paese dove chi stupra se la passa liscia (pedofili VERI inclusi).
E mettono dentro uno che va con una 16enne, che ha una quarta di seno, che ha avuto una vita di inferno a causa del padre, che è stata messa incinta (da un altro ancora) a 14 anni e che ha abortito, che è stata 6 mesi ufficialmente fidanzata con un 23enne.
Ma quale giudice mi condanna ma per cosa? Ragazzi ma in che paese vivete?
Anche fumare le sigarette sotto i 16 anni è reato eh... vi sfugge?
Ma tra me e lei vi assicuro quello piccolo ero io.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
non c'è cosa più divina che trombarsi la cugina
sorresta mellu festa (con la cugina si fanno le migliori feste) :D
-
cmq trombarsi i parenti va contro i miei principi! che schifo!!! :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ilMagnifico86
Poi intendevo dire che un giudice per condannarmi doveva essere schizzato forte nel cervello. Siamo in un paese dove chi stupra se la passa liscia (pedofili VERI inclusi).
E mettono dentro uno che va con una 16enne, che ha una quarta di seno, che ha avuto una vita di inferno a causa del padre, che è stata messa incinta (da un altro ancora) a 14 anni e che ha abortito, che è stata 6 mesi ufficialmente fidanzata con un 23enne.
Non devi giustificarti,non ti to processando.
Quello che non capisci è che continui a considerare tue opinioni come valori universali e ti piacerebbe che queste opinioni diventassero leggi e conseguentemente sentenze inappellabili e irreversibili come una condanna capitale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Non devi giustificarti,non ti to processando.
Quello che non capisci è che continui a considerare tue opinioni come valori universali e ti piacerebbe che queste opinioni diventassero leggi e conseguentemente sentenze inappellabili e irreversibili come una condanna capitale.
beh però ci sarà una differenza tra il ragazzo di 19 anni che va con una quindicenne, ed il cinquantenne che va con la medesima??
non so a te, ma a me il primo fa quasi tenerezza, il secondo mi fa venire il vomito...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Per me mia figlia di quindici anni è una bambina e meriti la morte,che vogliamo fare?
il TUO buon senso è visione parziale senza alcun valore universale,su questo devi riflettere
La tradizione non giustifica nulla,fino a 50 anni fa la tua "società normale" considerava lo stupro un reato minore e nella maggior parte dei casi era una cosa talemente accettata a livello sociale da non venire neanche denunciata.
Ma quale padre se sua figlia perde la verginità a 15 anni con un ventenne lo vorrebbe uccidere?
Voi vivete nel paese dei balocchi non so davvero che mondo avete visto... Paolo nella tua città, Roma, a 15 anni non ci arriva più vergine nessuna... vai fuori e guarda vai.
Ma ti rendi conto che dovrebbero mettere in galera DECINE DI MIGLIAIA di romani ma manco c'è spazio nei carceri.
Ne ho viste un monte di 14enni e 15enni con 20enni o addirittura 30enni. Ma proprio tante e dovunque. A Roma, a Carrara, a Firenze, a Verona. Terroni, romani, padani... tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
beh però ci sarà una differenza tra il ragazzo di 19 anni che va con una quindicenne, ed il cinquantenne che va con la medesima??
non so a te, ma a me il primo fa quasi tenerezza, il secondo mi fa venire il vomito...
Anche a me.
Quello che dico è che non ci si puo' dichiararsi giustizialisti pronti a condannare a morte delle persone e poi fare discorsi di questo tipo giustificando una scopata con una quindicenne col fatto che dei due la più attiva era lei,per come la vedo io è completamente incoerente oltre che pericoloso considerando dove si puo' arrivare partendo da questo presupposto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FdV77
Occhi che a 15 anni consenziente o no equivale a "manette", non so se ti è chiaro... punta altrove.
Come fumare sotto i 16 anni, farsi uno spinello o andare a prostitute. Tutti in carcere vanno. Ma lo sapete o no che la legge è una cosa e la realtà è un'altra?
Poi anche la legge mi sembra abbia degli stadi... 12, 14, 16, 18 anni... ora un conto è se uno va con una 11enne, un altro con una 17enne... allora se io ho 18 anni e vado con una 17enne o con una 16enne finisco ammanettato?