di sicuro prima di sapere quanti anni aveva! scommetto che non glielo hai neppure chiestoOriginariamente Scritto da ilMagnifico86
![]()
di sicuro prima di sapere quanti anni aveva! scommetto che non glielo hai neppure chiestoOriginariamente Scritto da ilMagnifico86
![]()

No, non era per quello, mi pare di ricordare che la ragazza avesse una vita sessuale molto attiva e promiscua, e che avesse avuto ripetuti rapporti con il molestatore, ma non sono certissimo...Originariamente Scritto da epixx
Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
e' così!Originariamente Scritto da Il_Grigio

Originariamente Scritto da ilMagnifico86
minchia sto diventando proprio brava
![]()
![]()

Probabile.Originariamente Scritto da epixx
Probabile anche che una ragazzina di vita l'innocenza se la sia lasciata alle spalle.
Disgustoso che qualcuno pensi che questo giustifichi l'uso e abuso.
Senza riferimenti a nessuno, ovvio.

Mah,fortunatamente l'Europa ha raggiunto un livello tale di civilizzazione da garantire una separazione abbastanza netta tra principi fondanti una società religiosa di secoli fa e diritto.Ci sarebbe comuqnue molto da discutere sul mito dell'età dell'oro e dei tempi passati e su quanto le cose andassero veramente come ci viene tramandato,ma non avrebbe senso in questo contesto.Originariamente Scritto da ilMagnifico86

Certo che gliel'ho chiesto, siamo usciti qualche giorno, poi l'ho baciata, poi insieme. Una cosa normale.Originariamente Scritto da marea
Quando l'ho conosciuta era "grande", 16 anni, e io quasi 20. Niente di strano.
Lorenzo Proia
Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
Coordinatore Zoonale GnP
Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

Secondo me state creando una tempesta in un bicchiere d'acqqua. Per la legge, un raporoto tra un ventenne ed una quindicenne è perfettamente legale, quindi non vedo il motivo di tutte queste speculazioni...

soprattutto, per quel che vedo io, è la norma...Originariamente Scritto da Fenris