Oh, è mercoledì e fa caldo, non basta?Originariamente Scritto da Fenris
![]()
![]()

Oh, è mercoledì e fa caldo, non basta?Originariamente Scritto da Fenris
![]()
![]()

è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fareOriginariamente Scritto da Fenris

Bona fér al strazamaròn, va bàn al mér.Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
veramente io criticavo i criteri di valutazione del Magnifico per i quali una ragazzina puo' considerarsi donna o adolescente e non bambinaOriginariamente Scritto da Fenris
![]()

Ho da lavorare, porca vacca. E pensa che dalla finestra vedo la spiaggia, ho dovuto tirare le tende che manco nosferatuOriginariamente Scritto da Fenris
![]()

e magari ha pure manifestato contro il partito olandese....Originariamente Scritto da marea
![]()

Ma perché non ti spari? Ma cosa cazzo vuoi?? Ma cosa cazzo sai della mia vita?Originariamente Scritto da epixx
Ma come cazzo ti permetti di venire a giudicare me, a paragonarmi a certa gente non capendo un emerito cazzo del mio discorso. Ma pensi che toccherei mai una 12enne brutta stronza? Pensi che farei MAI male a una donna? Ma mi conosci? Tu non sai un cazzo di me altrimenti non parleresti così.
Tu non sai neanche quanto ho sofferto per le violenze sulle donne DI ALTRI non sai niente della mia vita e del mio carattere.
Non lo sai e non lo devi sapere. Devi solo fanculizzarti.
Si, sei stata bravissima, meriti l'applauso.
Adesso esco, voi continuate a divertirvi a scrivere stronzate. La colpa è mia che ho provato a fare discorsi seri e personali in questo contesto.
Lorenzo Proia
Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
Coordinatore Zoonale GnP
Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

Ma certo che è normale,si era partiti da un discorso specifico su oggettività/soggettività delle pene e di ciò che è lecito o meno.Originariamente Scritto da Isabella
poi è arrivata Epixx e sta finendo in caciara uomini vs donne come al solito![]()

Originariamente Scritto da ilMagnifico86
ovvio che non so niente ho solo commentato un tuo post, se ho capito male basta spiegare, non c'è bisogno di insultare, ma fai come credi.

Non ti incazzare....è tutta invidia!!!Originariamente Scritto da ilMagnifico86
![]()
![]()
p.s. secondo me epixx, ci stà provando!!!