sì, non ci vedo nulla di male se non la parentela, anche se cugini di secondo grado non comporta alcun danno di tipo genetico ad eventuali discendenti.Originariamente Scritto da W. Von Braun

sì, non ci vedo nulla di male se non la parentela, anche se cugini di secondo grado non comporta alcun danno di tipo genetico ad eventuali discendenti.Originariamente Scritto da W. Von Braun
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Lo immagino, e ti dico che il ventenne in questione era estremamente imbarazzato...eppure ci sono, e non dubito nemmeno che poi trovino qualcuno che se ne approfitta...'ste cose mi fanno tristezza.Originariamente Scritto da ilMagnifico86
![]()

35Originariamente Scritto da Rick Hunter

Secondo grado, mai vista da 8 anni a questa parte. E poi no, non voglio portare nessuno mi aveva solo affascinato, tra il dire e fare c'è di mezzo un mare (di alcool)... ...Originariamente Scritto da W. Von Braun
Lorenzo Proia
Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
Coordinatore Zoonale GnP
Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

20 anni fa le adolescenti erano diverse, ma anche 10 probabilmente. La generazione internet e telefonini è micidiale.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Se ero io papà vedi come ti rompevo...Originariamente Scritto da Rick Hunter

Originariamente Scritto da Rick Hunter
![]()

Beh, io sono parecchio preoccupata...Originariamente Scritto da Rick Hunter
![]()

Appunto , alla base del desiderio di farsi una ragazzina cosi giovane (e poi sempre più giovane fino ad arrivare alle pre-adolescenti) c'è solo la perversione sessuale ma nessun sentimento puro , basterebbe esser onesti ed ammetterlo , tanto qui si sta solo parlando no?...Originariamente Scritto da ilMagnifico86

Beh allora passa il contatto msnOriginariamente Scritto da ilMagnifico86
![]()