
Originariamente Scritto da
ingazzurro
Ancora un ennesimo voto di fiducia...
Mi sa che il governicchio prodi è uno dei governi più deboli della storia della repubblica.
Sta in piedi, anzi in precario equilibrio tra ricatti, poltrone, ma sopratutto grazie ai senatori a vita, senza contare i senatori dell'estero (eletti questi con votazioni assolutamente prive di trasparenza)...veramente la serietà al governo.
Se ci fosse un presidente del cosiglio serio...dovrebbe capirlo e fare le valigie.ma c'è quel ladruncolo di prodi..quindi almeno dobbiamo aspettare 2 anni prima di andare al voto! Il tempo che si spartisce i soldi e fa qualche buon affare come nel 96..
Ancora ricordo tutti i discorsi sulla "dittatura della maggioranza"...certo nel caso del governo Berlusconi faceva schifo perchè era fascismo.ora invece è un legittimo modo perchè la maggioranza ha il diritto di governare...
cambiano i tempi ma i comunisti e i loro compari sono sempre l'esempio della buffonaggine!
