Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Che governo ridicolo..

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2006
    Messaggi
    1,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Che governo ridicolo..

    Ancora un ennesimo voto di fiducia...
    Mi sa che il governicchio prodi è uno dei governi più deboli della storia della repubblica.
    Sta in piedi, anzi in precario equilibrio tra ricatti, poltrone, ma sopratutto grazie ai senatori a vita, senza contare i senatori dell'estero (eletti questi con votazioni assolutamente prive di trasparenza)...veramente la serietà al governo.
    Se ci fosse un presidente del cosiglio serio...dovrebbe capirlo e fare le valigie.ma c'è quel ladruncolo di prodi..quindi almeno dobbiamo aspettare 2 anni prima di andare al voto! Il tempo che si spartisce i soldi e fa qualche buon affare come nel 96..
    Ancora ricordo tutti i discorsi sulla "dittatura della maggioranza"...certo nel caso del governo Berlusconi faceva schifo perchè era fascismo.ora invece è un legittimo modo perchè la maggioranza ha il diritto di governare...
    cambiano i tempi ma i comunisti e i loro compari sono sempre l'esempio della buffonaggine!

  2. #2
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    quante cazzate.

    ROSICARE

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,506
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ingazzurro
    Ancora un ennesimo voto di fiducia...
    Mi sa che il governicchio prodi è uno dei governi più deboli della storia della repubblica.
    Sta in piedi, anzi in precario equilibrio tra ricatti, poltrone, ma sopratutto grazie ai senatori a vita, senza contare i senatori dell'estero (eletti questi con votazioni assolutamente prive di trasparenza)...veramente la serietà al governo.
    Se ci fosse un presidente del cosiglio serio...dovrebbe capirlo e fare le valigie.ma c'è quel ladruncolo di prodi..quindi almeno dobbiamo aspettare 2 anni prima di andare al voto! Il tempo che si spartisce i soldi e fa qualche buon affare come nel 96..
    Ancora ricordo tutti i discorsi sulla "dittatura della maggioranza"...certo nel caso del governo Berlusconi faceva schifo perchè era fascismo.ora invece è un legittimo modo perchè la maggioranza ha il diritto di governare...
    cambiano i tempi ma i comunisti e i loro compari sono sempre l'esempio della buffonaggine!
    O dio sentire La russa che sbraita e dice porcate perchè non sa che fare mi riempie di gioia....comunque il voto di fiducia è stato quasi sempre obligatorio...adesso per esempio che facevano rimandavano l'approvazione del decreto perchè le camere dovevano andare in ferie???...
    Hai prove delle tue accuse su Prodi o sono le solite bestialità che si rifanno ai tuoi ormai "famosi" sondaggi??

  4. #4
    Uno dei tanti tra pochi
    Data Registrazione
    16 May 2006
    Località
    da una piccola città
    Messaggi
    692
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FREDDO
    O dio sentire La russa che sbraita e dice porcate perchè non sa che fare mi riempie di gioia....comunque il voto di fiducia è stato quasi sempre obligatorio...adesso per esempio che facevano rimandavano l'approvazione del decreto perchè le camere dovevano andare in ferie???...
    Hai prove delle tue accuse su Prodi o sono le solite bestialità che si rifanno ai tuoi ormai "famosi" sondaggi??
    Sento parlare di sondaggi? hai detto sondaggi? ma sei sicuro di aver scritto i sondaggi? ma non c'è possibilità che tu possa non aver scritto la parola sondaggi?
    Ma ti rendi conto, prendevate tanto per il culo Berlusconi e i suoi sondaggi, che poi alla fine si sono rivelati veritieri, in televisione Piepoli (SKY) distacco di 5-6%, i sondaggi di Mieli davano il centrosinistra a +8%; non parliamo di Repubblica che aveva dato ormai una candidatura di Prodi anche in America, per quanto stravinceva qui.


  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,506
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da audace81
    Sento parlare di sondaggi? hai detto sondaggi? ma sei sicuro di aver scritto i sondaggi? ma non c'è possibilità che tu possa non aver scritto la parola sondaggi?
    Ma ti rendi conto, prendevate tanto per il culo Berlusconi e i suoi sondaggi, che poi alla fine si sono rivelati veritieri, in televisione Piepoli (SKY) distacco di 5-6%, i sondaggi di Mieli davano il centrosinistra a +8%; non parliamo di Repubblica che aveva dato ormai una candidatura di Prodi anche in America, per quanto stravinceva qui.

    Quali sondaggi di Berlusconi si sono rivelati veritieri? Quelli americani che non hanno azzeccato il risultato di un partito? Solo la propoganda di Mediaset poteva dire che erano seri...

  6. #6
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik
    quante cazzate.

    ROSICARE
    Le ''cazzate'' hanno già reso il governo Prodi alquanto debole(Montezemolo aggiungeva una considerazione sui ''risultati magri'');chissà,forse causeranno pure la sua caduta.

  7. #7
    Uno dei tanti tra pochi
    Data Registrazione
    16 May 2006
    Località
    da una piccola città
    Messaggi
    692
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FREDDO
    Quali sondaggi di Berlusconi si sono rivelati veritieri? Quelli americani che non hanno azzeccato il risultato di un partito? Solo la propoganda di Mediaset poteva dire che erano seri...
    Si ma la vostra stravittoria sventolata sui quotidiani di sinistra dove è andata a finire? Mi è piaciuto l'articolo di Mieli l'indomani delle elezioni, quando parlava di grande battaglia condotta dal Cavaliere.
    Ma pensi di arrivare a mengiare il panettone? Guarda che c'è il voto per il rifinanziamento delle missioni all'estero in dicembre e Rifondazione, Comunisti, Verdi questa volta hanno detto che non ci sarà appoggio nemmeno con la fiducia; poi viene la Finanziaria.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,506
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da audace81
    Si ma la vostra stravittoria sventolata sui quotidiani di sinistra dove è andata a finire? Mi è piaciuto l'articolo di Mieli l'indomani delle elezioni, quando parlava di grande battaglia condotta dal Cavaliere.
    Ma pensi di arrivare a mengiare il panettone? Guarda che c'è il voto per il rifinanziamento delle missioni all'estero in dicembre e Rifondazione, Comunisti, Verdi questa volta hanno detto che non ci sarà appoggio nemmeno con la fiducia; poi viene la Finanziaria.
    Si tu dici che Rifondazione, Comunisti o Verdi faranno cadere il governo, io non ci scommetterei neanche un'euro. Io ai CI sono iscritto e mio padre nel Lazio in quel partito ha un certo peso..Ti posso garantire che al di là dele normali dialettiche loro Prodi non lo faranno mai cadere ed escluderei sia Bertinotti che i Verdi.....se non è caduto fino adesso per almeno altri due o tre anni si sta tranquilli...

  9. #9
    Uno dei tanti tra pochi
    Data Registrazione
    16 May 2006
    Località
    da una piccola città
    Messaggi
    692
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FREDDO
    Si tu dici che Rifondazione, Comunisti o Verdi faranno cadere il governo, io non ci scommetterei neanche un'euro. Io ai CI sono iscritto e mio padre nel Lazio in quel partito ha un certo peso..Ti posso garantire che al di là dele normali dialettiche loro Prodi non lo faranno mai cadere ed escluderei sia Bertinotti che i Verdi.....se non è caduto fino adesso per almeno altri due o tre anni si sta tranquilli...
    Tu mi dici se non è caduto fino ad oggi, ca..o è salito al governo da meno di 1 mese, se riuscivate a cadere in così breve tempo per me prodi si sarebbe suicidato. Comnque ne sapremo parlare prossimamente, ti verrò a trovare amichevolmente quando Prodi andrà a casa, presto molto presto; per le elezioni poi si dovrà attendere 2 anni il tempo che i parlamentari maturino la pensione.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,506
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da audace81
    Tu mi dici se non è caduto fino ad oggi, ca..o è salito al governo da meno di 1 mese, se riuscivate a cadere in così breve tempo per me prodi si sarebbe suicidato. Comnque ne sapremo parlare prossimamente, ti verrò a trovare amichevolmente quando Prodi andrà a casa, presto molto presto; per le elezioni poi si dovrà attendere 2 anni il tempo che i parlamentari maturino la pensione.
    Io ti dico che quando si è chiesta la fiducia e ti ricordo che per la nostra costituzione è questo il momento in cui un governo può cadere, Prodi non ha mai neanche lontanamente rischiato. Il resto è propaganda...

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ferrero (Prc): il governo è ridicolo e la colpa è anche di Veltroni!
    Di Laura Galvani nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-11-08, 21:45
  2. Governo ridicolo...reintrodotte le dimissioni in bianco...VERGOGNA
    Di Saltanfos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 02-07-08, 14:08
  3. governo ridicolo e grottesco
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 22-05-08, 15:54
  4. Un Governo Ridicolo
    Di Giovanni Diamanti nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-09-07, 21:33
  5. Governo ridicolo
    Di Barbera nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 08-04-05, 03:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito