Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Jun 2006
    Messaggi
    523
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ma la forza mulinazionale in Libano a chi servirebbe?

    ma la forza mulinazionale in Libano a chi servirebbe?
    Alla sola Israele?
    Sembrerebbe di sì.

    (ANSA) - BEIRUT, 1 AGO - IL GIORNALE GOVERNATIVO DI DAMASCO 'TISHREEN',
    SI OPPONE ALLO SCHIERAMENTO DI UNA FORZA MULTINAZIONALE, DI CUI
    MOLTE CANCELLERIE STANNO VALUTANDO L'UTILITA' PER LA SOLUZIONE
    DELLA CRISI LIBANESE, "PERCHE' OCCUPEREBBE IL SUD DEL LIBANO E
    SI ASSUMEREBBE IL COMPITO DI LIQUIDARE LA RESISTENZA NAZIONALE
    PER CONTO DI ISRAELE".
    BEN
    01-AGO-06 20:13 NNNN

  2. #2
    Se deridi non hai argomenti
    Data Registrazione
    27 Jun 2004
    Località
    Rho
    Messaggi
    340
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E` un rischio che il Libano deve correre se vuole smantellare le milizie, visto che nn e` in grado di farlo

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Jun 2006
    Messaggi
    523
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito cosa?

    Citazione Originariamente Scritto da rdocb
    E` un rischio che il Libano deve correre se vuole smantellare le milizie, visto che nn e` in grado di farlo
    Tu mi stai dicendo che un tizio deve disarmarsi per difendersi meglio da un altro tizio che lo ha già picchiato un sacco di volte?
    E' un (s)ragionamento che si commenta da sè, il tuo.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da murachelli
    ma la forza mulinazionale in Libano a chi servirebbe?
    Alla sola Israele?
    Sembrerebbe di sì.

    (ANSA) - BEIRUT, 1 AGO - IL GIORNALE GOVERNATIVO DI DAMASCO 'TISHREEN',
    SI OPPONE ALLO SCHIERAMENTO DI UNA FORZA MULTINAZIONALE, DI CUI
    MOLTE CANCELLERIE STANNO VALUTANDO L'UTILITA' PER LA SOLUZIONE
    DELLA CRISI LIBANESE, "PERCHE' OCCUPEREBBE IL SUD DEL LIBANO E
    SI ASSUMEREBBE IL COMPITO DI LIQUIDARE LA RESISTENZA NAZIONALE
    PER CONTO DI ISRAELE".
    BEN
    01-AGO-06 20:13 NNNN

    Servirebbe al Libano per recuperare la sovranità sul territorio persa nel momento in cui Siria ed Iran hanno deciso che il Libano serviva a loro come piattaforma per attaccare Israele.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Jun 2006
    Messaggi
    523
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Servirebbe al Libano per recuperare la sovranità sul territorio persa nel momento in cui Siria ed Iran hanno deciso che il Libano serviva a loro come piattaforma per attaccare Israele.
    NO. Servirebbe al Libano per perdere definitivamente la propria sovranità, visto che Hezbollah è l'unica forza militareche il Libano abbia. E di conseguenza smantellando Hezbollah il Libano cadrebbe sotto l'egemonia imperialistica degli Usa tramite Israele.
    E' qs che vogliamo? Il dominio totale imperiale americano? Personalemte no.

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da murachelli
    Tu mi stai dicendo che un tizio deve disarmarsi per difendersi meglio da un altro tizio che lo ha già picchiato un sacco di volte?
    E' un (s)ragionamento che si commenta da sè, il tuo.
    e la logica dei cacciatori di tacchini.........
    che si sa sono gli animali più stupidi della terra.....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #7
    denty
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da murachelli
    Tu mi stai dicendo che un tizio deve disarmarsi per difendersi meglio da un altro tizio che lo ha già picchiato un sacco di volte?
    E' un (s)ragionamento che si commenta da sè, il tuo.
    facile dirlo dal tuo punto di vista...dovresti viverla anke te la situazione di israele...a nord e a sud guerriglieri che vogliono cancellarti...sicuramente la strategia militare sdi israele nn è prioprio azzeccata...ma la motivazioni sono giuste...e se il governo libanese nn è in grado da solo di disarmare le milizie hezbollah allora è giusto che intervenga l'ONU...

  8. #8
    Lupo ululà...castello ululi'..
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    573
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da murachelli
    NO. Servirebbe al Libano per perdere definitivamente la propria sovranità, visto che Hezbollah è l'unica forza militareche il Libano abbia. E di conseguenza smantellando Hezbollah il Libano cadrebbe sotto l'egemonia imperialistica degli Usa tramite Israele.
    E' qs che vogliamo? Il dominio totale imperiale americano? Personalemte no.

    Hezbollah unica forza militare che il Libano ha? ma ti rendi conto chi cazzo sn quelli??? forza militare..quelli sn fanatici assassini assetati di odio anti-israeliano anti-americano e anti-occidentale....certo nessuno vuole che il Libano continui ad essere un governo fantoccio, ma io dico che ora ci vuole una tregua, per mettere fine a questi scempi contro gente innocente, ma prima o poi questo "PArtito Di DIo" che tanto di Dio nn è facendosi scudo con i civili, debba essere mandato a quel paese...talaltro lo smantellamento è previsto anche nella risoluzione ONU

  9. #9
    Destra moderata
    Data Registrazione
    07 Feb 2006
    Località
    Toscana
    Messaggi
    599
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas
    e la logica dei cacciatori di tacchini.........
    che si sa sono gli animali più stupidi della terra.....
    E allora corri a nasconderti, altrimenti ti prendono

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Jun 2006
    Messaggi
    523
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da denty
    facile dirlo dal tuo punto di vista...dovresti viverla anke te la situazione di israele...a nord e a sud guerriglieri che vogliono cancellarti......
    no, caro denty, dovresti invece provare invece tu a vivere fra i palestinesi nella striscia di Gaza, con i sionisti che ti sparano razzi un giorno sì e l'altro pure, (tanto se muori (innocente) la tua vita non conta niente! non sarai nemmeno menzionato sui giornali), senza lavoro perchè il lavoro si trova solo in Israele, senza acqua perchè le fonti se le sono colonizzate i coloni sionisti, senza 3 ministri e 8 parlametari, regolarmente e sovranamente eletti dai palestinesi, perchè se li sono sequestrati gli israeliani......e potrei continuare all'infinito, davvero all'infinito!
    Approfitta, vai a vivere un po' a Gaza, qs vacanze! Poi mi saprai dire.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. alla b occassini servirebbe
    Di yure22 nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-07-12, 16:53
  2. Mi servirebbe un articolo...
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-02-11, 03:05
  3. Mi servirebbe
    Di Il_Grigio nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-05-07, 08:55
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-02-07, 20:00
  5. servirebbe un fisico
    Di kid nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-11-02, 19:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito