Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55
  1. #1
    Nazi-Marketing Director
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    2,904
     Likes dati
    177
     Like avuti
    170
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ricominciare da capo: incontrci da lupi sciolti.

    Non datemi dello sprovveduto. Mi cautelo prima di iniziare. Cerco solo di dirvi che abbiamo tutti un enorme problema: le sigle, le siglette, i coordinamenti, i manifesti, e cazzate varie. Nessuno qui, da storace in giù, è nemmeno in grado di andare a prendere una birra senza fare un comunicato stampa o mandare un post. Tutto ciò non fa che decuplicare il "nichilismo divertente" che pervade un sacco di belle teste qui e per le strade delle ns città. E, personalmente, mi sono pure rotto il cazzo dei tanti personaggi che, bontà loro, avendo fatto i soldi con onore e impegno, pretendono di monopolizzare il dibattito politico-ideale di questa devastata area...io mi domando, ai ventenni, ai trentenni che leggono qui ed altro, ma non ci possiamo rompere il cazzo per una volta? Non so, vederci, in una due giorni...non una "riunione di base", non un coordinamento per l'unità o amenità varie...no, solo birra e discussioni, birra e pensieri in libertà...riuniamo i lupi sciolti e quell'infinità di circoli librari che possono essere utili. Da qualche parte, prima o poi, dovremo pure ricominciare.
    "L'ordine economico va organizzato in modo che l'uomo sincero prosperi più di qualunque altro". Silvio Gesell

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Località
    Augusta
    Messaggi
    3,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ricominciare da capo: incontrci da lupi sciolti.

    certa gente non ha nemmeno la dignità di levarsi dalle palle dopo aver fatto danni.

    ma perchè i capi,capetti,caporali, non si cercano un lavoro e si levano dalle palle ?

    onf:

    In tutta europa le cosiddette destre radicali pigliano % spaventose e qua manco lo 0.2%

  3. #3
    Nazi-Marketing Director
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    2,904
     Likes dati
    177
     Like avuti
    170
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ricominciare da capo: incontrci da lupi sciolti.

    Qui dobbiamo solo ricominciare da capo...e fare un po' di bullismo spirituale a tutti quelli che continuano a seguire gente come Gasparri più per speranza nel denaro che altro...a me basterebbe vedere 50 persone parlare in una tavola rotonda, tutti alla pari.
    "L'ordine economico va organizzato in modo che l'uomo sincero prosperi più di qualunque altro". Silvio Gesell

  4. #4
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ricominciare da capo: incontrci da lupi sciolti.

    Onestamente è davvero assurdo e impensabile partire dal nulla.
    Ti vedi con altre venti persone, e poi cosa fai? Fondi un'altra Nuova Destra Sociale?
    Fermo restando che io sono certo che più sto lontano dell'area meglio è.
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  5. #5
    Nazi-Marketing Director
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    2,904
     Likes dati
    177
     Like avuti
    170
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ricominciare da capo: incontrci da lupi sciolti.

    Citazione Originariamente Scritto da Aristocle Visualizza Messaggio
    Onestamente è davvero assurdo e impensabile partire dal nulla.
    Ti vedi con altre venti persone, e poi cosa fai? Fondi un'altra Nuova Destra Sociale?
    Fermo restando che io sono certo che più sto lontano dell'area meglio è.
    esattamente il contrario...non fondare niente di niente...solo fare pensiero e rete di persone, senza cercare soluzioni, senza dare schemi e modelli...nè polaris, nè cp, nè fn, nè nds, niente di niente di niente...solo persone.
    "L'ordine economico va organizzato in modo che l'uomo sincero prosperi più di qualunque altro". Silvio Gesell

  6. #6
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ricominciare da capo: incontrci da lupi sciolti.

    Citazione Originariamente Scritto da Aristocle Visualizza Messaggio
    Onestamente è davvero assurdo e impensabile partire dal nulla.
    Ti vedi con altre venti persone, e poi cosa fai? Fondi un'altra Nuova Destra Sociale?
    Fermo restando che io sono certo che più sto lontano dell'area meglio è.
    No camerata il nostro movimento sarà più nuovo più di destra e più sociale.
    Unisciti a noi :gluglu:
    Ultima modifica di sorci verdi; 27-01-10 alle 18:53

  7. #7
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ricominciare da capo: incontrci da lupi sciolti.

    Citazione Originariamente Scritto da socialistaprussiano Visualizza Messaggio
    esattamente il contrario...non fondare niente di niente...solo fare pensiero e rete di persone, senza cercare soluzioni, senza dare schemi e modelli...nè polaris, nè cp, nè fn, nè nds, niente di niente di niente...solo persone.
    Esistono gli amici ed i bar per questo

  8. #8
    Nazi-Marketing Director
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    2,904
     Likes dati
    177
     Like avuti
    170
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ricominciare da capo: incontrci da lupi sciolti.

    Citazione Originariamente Scritto da sorci verdi Visualizza Messaggio
    No camerata il nostro movimento sarà più nuovo più di destra e più sociale.
    Unisciti a noi :gluglu:
    questo è il "nichilismo divertente" a cui mi riferivo...bello, ma a me personalmente mi ha un po' stancato...
    "L'ordine economico va organizzato in modo che l'uomo sincero prosperi più di qualunque altro". Silvio Gesell

  9. #9
    Nazi-Marketing Director
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    2,904
     Likes dati
    177
     Like avuti
    170
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ricominciare da capo: incontrci da lupi sciolti.

    Citazione Originariamente Scritto da sorci verdi Visualizza Messaggio
    Esistono gli amici ed i bar per questo
    gli amici che decidono una battaglia comune poi si chiamano camerati...oggi chiamiamo camerati persone che non sono manco ns conoscenti...
    "L'ordine economico va organizzato in modo che l'uomo sincero prosperi più di qualunque altro". Silvio Gesell

  10. #10
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ricominciare da capo: incontrci da lupi sciolti.

    Citazione Originariamente Scritto da socialistaprussiano Visualizza Messaggio
    gli amici che decidono una battaglia comune poi si chiamano camerati...oggi chiamiamo camerati persone che non sono manco ns conoscenti...
    Camerata è un fratello nella lotta politica quotidiana, per sparare quattro cazzate al bar su ZOG, i negri e il kali-yuga bastano anche gli amici

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sciolti per mafia 5 comuni
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 07-04-12, 23:54
  2. Cani sciolti
    Di Il Dandi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 179
    Ultimo Messaggio: 16-09-11, 12:34
  3. per tutti i cani sciolti...
    Di heimdall nel forum Destra Radicale
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 27-01-08, 20:00
  4. cani sciolti
    Di Barbudo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-09-06, 08:27
  5. Sciolti i Dente di Lupo
    Di benelos nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-03-05, 22:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito