Non datemi dello sprovveduto. Mi cautelo prima di iniziare. Cerco solo di dirvi che abbiamo tutti un enorme problema: le sigle, le siglette, i coordinamenti, i manifesti, e cazzate varie. Nessuno qui, da storace in giù, è nemmeno in grado di andare a prendere una birra senza fare un comunicato stampa o mandare un post. Tutto ciò non fa che decuplicare il "nichilismo divertente" che pervade un sacco di belle teste qui e per le strade delle ns città. E, personalmente, mi sono pure rotto il cazzo dei tanti personaggi che, bontà loro, avendo fatto i soldi con onore e impegno, pretendono di monopolizzare il dibattito politico-ideale di questa devastata area...io mi domando, ai ventenni, ai trentenni che leggono qui ed altro, ma non ci possiamo rompere il cazzo per una volta? Non so, vederci, in una due giorni...non una "riunione di base", non un coordinamento per l'unità o amenità varie...no, solo birra e discussioni, birra e pensieri in libertà...riuniamo i lupi sciolti e quell'infinità di circoli librari che possono essere utili. Da qualche parte, prima o poi, dovremo pure ricominciare.




Rispondi Citando
onf:
