Si sono sciolti i Dente di Lupo dopo la morte di Fulvietto, il chitarrista, avvenuta per incidente stradale. Qualcuno ne sa di più?

Si sono sciolti i Dente di Lupo dopo la morte di Fulvietto, il chitarrista, avvenuta per incidente stradale. Qualcuno ne sa di più?

La notizia è riportata da Indymedia ed è una cazzata.

non ci credo a ste cazzate, i dente di lupo sono il gruppo migliore

be anche loro , cmq abbiamo tanti bravi gruppi ma i ddl sono quelli che mi danno più carica

Non è che per caso sai dirmi dove posso trovare qualche loro canzone?In origine postato da cameratamarco
be anche loro , cmq abbiamo tanti bravi gruppi ma i ddl sono quelli che mi danno più carica
Canta{LXV E.F.}

www.agsalerno.orgIn origine postato da Canta
Non è che per caso sai dirmi dove posso trovare qualche loro canzone?

non dovrei dire certe cose, perchè dovrei consigliarti di comprare il cd originale,cmq basta che cerchi su winmx

wla musica rac e oi!![]()

Magari se ti comperi il cd e' meglio...o no?In origine postato da Canta
Non è che per caso sai dirmi dove posso trovare qualche loro canzone?

Sono il primo a sostenere la tua tesi. Tra i cd originali ho quelli dei 270 bis, Indole, Amici del Vento, Compagnia dell'anello etc.. etc..In origine postato da DD
Magari se ti comperi il cd e' meglio...o no?
Sono un convinto sostenitore (anche economicamente) della musica alternativa, e la domanda, vaga a dir il vero, si riferiva anche ad un possibile sito per acquisti online o un negozio da qualche parte munito del prodotto da me cercato.
Non mi permetterei mai di tarpare le ali ad uno dei fenomeni Italiani più spontanei e idealisti che ci sono.
In alto i cuori
Saluti:
Canta{LXV E.F.}