Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da iannis
Eh beh, non fare un cazzo vuol dire "capire la vita". a casa mia significa fare i parassiti.
a casa mia invece vuol dire sia fare i "parassiti" che vivere bene :D
entrambe le cose
-
Citazione:
Originariamente Scritto da testadiprazzo
Ahmanegiad..non dice di commettere eccidi..ma di distruggere l'entità politica di Israele..non gli ebrei..
anche se è una cosa molto difficile..separare le due cose..non cerchiamo di mistificare le parole del Pazzo...:D
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da iannis
Eh beh, non fare un cazzo vuol dire "capire la vita". a casa mia significa fare i parassiti.
L'unico ristorante aperto a Milano?
Ma lo chiuda e vada in vacanza come tutti!!:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mister_Blu
Grazie.
Prego..se non si parte dalla verità..facciamo solo propaganda..inutile tra l'altro..visto che il forum non passa in TV..:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mosongo
Quoto.
La Politica ha bisogno di Governi formati da Uomini Obiettivi e non di fanatici legati tutti alla stessa torta da dividere!
Bush è Battista e i Battisti cristiani sono una cosa sola con i sionisti!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Stella_di_David
Parecchi cristiani, specialmente gli
anglicani indipendenti, i
battisti, ed altri
protestanti, appoggiano la nazione di Israele e credono che Dio abbia stabilito un
patto con gli
israeliti che stabilisce che la
Terra di Israele dev'essere loro. Così si possono vedere
Stelle di David o altri simboli ebraici nelle chiese e nelle loro vetrate. Un esempio di ciò è la stella incastonata nel soffitto della
Cattedrale nazionale di
Washington.
ma se gliela ha tolta già una volta la terra promessa vuol dire che dio si è incazzato con gli ebrei, non ti sembra???
ed è pericoloso andare contro le decisioni di dio :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da WANDA
ma se gliela ha tolta già una volta la terra promessa vuol dire che dio si è incazzato con gli ebrei, non ti sembra???
ed è pericoloso andare contro le decisioni di dio :D
:D ...Ad essere schiavi a Babilonia, non c'era bisogno di farsi la canna per sentire la voce de ddio sdraiato stanco muorto sul letto de paglia!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mosongo
Tutti ad aspettare la manna dal cielo!
Se vuoi manifestare, vai in piazza e manifesti...anche se ti arrestano!
In molti l'hanno fatto e lo fanno!
Cosa hai bisogno sempre di papà che ti organizza la giornata o di mammina che ti prepara la merendina?
Non hai capito il senso provocatorio della mia domanda (e risposta).
Fa niente. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kalashnikov47
Non hai capito il senso provocatorio della mia domanda (e risposta).
Fa niente. :D
:D ...perché a momenti t'incatenavi al palo della luce col cartello al collo: "PEACE"? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo2005
Per favore un po' di decenza quando usate il vocabolario: 1000 morti non sono un genocidio. E il Libano se li è cercati.
fai schifo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Leader Maximo
cazzate
Leggi il giornale, cretino.