Vi ricordate le decine di milioni di manifestanti al tempo dell'aggressione USA all'Irak?
Io ho il sospetto che manifestare contro Israele faccia paura. Sbaglio?![]()
Vi ricordate le decine di milioni di manifestanti al tempo dell'aggressione USA all'Irak?
Io ho il sospetto che manifestare contro Israele faccia paura. Sbaglio?![]()

i pacifisti sono manipolati dai burratinai da 100 anni compaiono e scompaiono quando serve.

Che schifo...
Già. Scompaiono proprio quando ce ne sarebbe bisogno.Originariamente Scritto da .SOVIET.
![]()

Tutti ad aspettare la manna dal cielo!
Se vuoi manifestare, vai in piazza e manifesti...anche se ti arrestano!
In molti l'hanno fatto e lo fanno!
Cosa hai bisogno sempre di papà che ti organizza la giornata o di mammina che ti prepara la merendina?
Originariamente Scritto da kalashnikov47
I pacifisti chi sarebbero, quelli contrari a tutte le guerre fuorché le loro? O quelli che tanto per passare il tempo vanno a fare una manifestazione? I primi a forza di sentirsi dare degli stronzi hanno capito che non è più aria, gli altri si sono stufati, anche perché col bel tempo è meglio andare in spiaggia a rimorchiare.

Andare al mare, ai monti, al lavoro, al cinema, al parco giochi: vivere felici!
....è il massimo che si possa fare per non farsi più rompere le palle da idioti che si continuano a scannare in nazioni straricche e con straricchi sceicchi e pretonzoli al potere e altro!

LI HANNO CASTRATI...... ORA SE DICI CHE ISRAELE FA IL GENOCIDIO POSSONO ANCHE ARRESTRTI.........E QUESTA SOLFA LA CHIAMANO LIBERTà E DEMOCRAZIAOriginariamente Scritto da kalashnikov47

ho partecipato a qualche manifestazione contro l'aggressione al Libano però purtroppo erano appoggiate solo da un partito (PdCI)... forse è questo il problema i pacifisti non partecipano se la manifestazione non è appoggiata se la loro sezione non aderisce...

EVIDENTEMENTE HANNO CASTRATO ANCHE LE SEZIONI.....E NON è LA PRIMA VOLTA NE IL SOLO CASO.Originariamente Scritto da Leader Maximo
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0