Visualizzazione Stampabile
-
[quote=bateau_ivre]Avanti, avanti: più interventi ci sono, più si possono fare scremature ed evidenziare idee...[/quote]
Scusa Bateau, ma lo scopo principale di questa proposta?
Forse faccio parte di quelli che non vorresti vedere su POL, però poi dici : Avanti....
Allora? Deciditi!
E poi una discussione può cominciare in modo "intelligente" e finire a cazzate e una partita in modo imbecille potrebbe dar luogo a interventi seri e che fanno riflettere.
La cultura o quello che cerchi di propugnare, non deve essere pallosa, se no ti ritrovi a scriverti da solo.
E ti scartavetreresti gli zebedei anche tu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bateau_ivre
Grigio, è una presa per i fondelli la tua?
La mia voleva essere una proposta un po' seria, tanto che l'avevo postata su politicanazionale, poi me l'hanno spostata, vedi tu...
:lol :lol :lol
10.000 utenti del forum aspettaano a te! :lol
ma valle a fare ai politici certe raccomandazioni.
-
Giudizi su che?
Sulle affermazioni di principio siamo tutti d'accordo, ma la vita di un forum preclude da ragionamenti di "alta filosofia", ci sono i forumisti, ognuno è fatto a suo modo e scrive a suo piacimento e l'unico riferimento obbligato sono le regole di moderazione, il resto è fuffa.
-
Isa: non intendo creare ghetti, per carità; voglio a) un incremento del tono generale b) smascherare le baggianate che si dicono sulla base di un senso comune ormai da abbandonare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AnnoZero
la proposta era interessante e io la sottoscrivo.
non capisco perchè sia stata spostata in fondoscala quando
è fatta nell'interesse di POL.
mah...
Pol è perfetta, tranne un paio ke postano a kacio...:-01#44
-
Pomponio: io vorrei vedere tutti su POL, il punto è che ognuno, con quel che dice, si pone da solo, o su un piano o sull'altro.
Basta evidenziare i piani...
-
Citazione:
- in considerazione del fatto che POL non è una chat-line, ma uno strumento di scambio di idee e nozioni tra persone volonterose
- allo scopo di elevare il tono e la qualità generale delle discussioni su POL
Non hai kapito un kacio, la pollittica è un paravento, qui si tromba(tranne DIDDI')
x info kiedere a brunik, tariffe e tutto.
-
Fuori_Schema: stamane mi è capitato di leggere un thread agghiacciante per il dilettantismo, su Politica nazionale.
Parlava di cassazione e venditori ambulanti.
Non voglio cancellarlo, ma siccome era pieno di senso-comune e poca utilità, mi è venuta l'idea che hai letto...
-
Citazione:
Isa: non intendo creare ghetti, per carità; voglio a) un incremento del tono generale b) smascherare le baggianate che si dicono sulla base di un senso comune ormai da abbandonare.
Nel momento in cui metti dei paletti alla discussione, ghettizzi...
-
Insomma: io non intervengo a cavolo in materia economica o neuropsichiatrica.
Capito?