Il bello è che la Stella di David la troviamo in molti loghi, stemmi e simboli riguardanti le nazioni e ai popoli anglosassoni, l'alta finanza mondiale, le multinazionali, etc.etc.![]()
Il bello è che la Stella di David la troviamo in molti loghi, stemmi e simboli riguardanti le nazioni e ai popoli anglosassoni, l'alta finanza mondiale, le multinazionali, etc.etc.![]()
Questa è la basilica di Santa Croce a Firenze, notate qualcosa di strano?![]()
![]()

Ricordo serata in una birreria della zona 5 o 6 tipi loschi ex appartenenti a formazioni della destra radicale fiorentina si ritrovano in piazza sotto la basilica, tra risi e sollazzi uno urla cazzo quella e' una stella di david ......altri am ke kazzo dici vedi ebbrei dappertutto....Ma no e' vero, uno dei 5 intanto prende il cellulare e ridendo dice io kiamo massi....erano mi pare 6 anni fa'....Originariamente Scritto da schwarzewolf
la stella in alto sulla facciata......la storia è la seguente: la facciata della chiesa di Santa Croce come del Duomo di Firenze non risalgono al medio evo come la costruzione di entrambe le chiese ma al 1800....originariamente le facciate delle chiese suddette erano in pietra grezza come quella di San Lorenzo, ma nell'800 appunto la chiesa decise di abbellirle. Quella di Santa Croce fu affidata ad un architetto ebreo che a metà dell'opera chiese più soldi (che la curia naturalmente non gli dette, che scontro tra giudei!) e così l'archietetto in questione fece una variazione al progetto originario inserendo la stella....naturalmente se ne accorsero tutti solo al momento in cui vennero tolte le impalcature.Originariamente Scritto da schwarzewolf

si infatti la s.croce originale era come s.spiritoOriginariamente Scritto da Massimiliano71
Originariamente Scritto da fabiosko
![]()
Ricordo Frenk "Cazzo! Io sono cristiano, domani vado dal prete e chiedo spiegazioni, altrimenti lo meno!"
![]()

eravamo i te trablinka, frenk, m.c. e f.p. o c'era anche the kidOriginariamente Scritto da schwarzewolf
Chi fu che mi chiamò??!!Originariamente Scritto da fabiosko
Se non sbaglio Fabiosko in delirio mistico, col Barono che lo incitava e Frenk che parlava da solo di pestare il prete.Originariamente Scritto da Massimiliano71
Che serata!

No, no il barono che rideva ma non ti chiamo' era tipo le 02.30, io urlai cazzo am e' una stella di david e marchino, cazzo e' vero cazzo......
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0