Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: Il simbolo USA...

  1. #31
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nazionalista77
    La piramide coll'occhio è un simbolo di tutto rispetto.

    Che brutta l'ignoranza.







  2. #32
    Bibidibobidibù
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    5,424
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nazionalista77
    La piramide coll'occhio è un simbolo di tutto rispetto.

    Che brutta l'ignoranza.

  3. #33
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nazionalista77
    La piramide coll'occhio è un simbolo di tutto rispetto.

    Che brutta l'ignoranza.
    Povero stupido complessato

  4. #34
    WHY SO SERIOUS?
    Data Registrazione
    06 Mar 2005
    Località
    ASCOLI PICENO. CERTI UOMINI NON CERCANO QUALCOSA DI LOGICO, COME I SOLDI. NON SI POSSONO NE' COMPRARE NE' DOMINARE. NON CI SI RAGIONA E NON CI SI TRATTA. CERTI UOMINI VOGLIONO SOLO VEDER BRUCIARE IL MONDO.
    Messaggi
    3,085
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nazionalista77
    La piramide coll'occhio è un simbolo di tutto rispetto.

    Che brutta l'ignoranza.
    The only thing that you can do now is:

    REST

    IN

    PEACE!
    Noi siamo i padroni.
    Noi siamo gli schiavi.
    Siamo ovunque
    e da nessuna parte.
    Regniamo sui fiumi di porpora.

  5. #35
    WHY SO SERIOUS?
    Data Registrazione
    06 Mar 2005
    Località
    ASCOLI PICENO. CERTI UOMINI NON CERCANO QUALCOSA DI LOGICO, COME I SOLDI. NON SI POSSONO NE' COMPRARE NE' DOMINARE. NON CI SI RAGIONA E NON CI SI TRATTA. CERTI UOMINI VOGLIONO SOLO VEDER BRUCIARE IL MONDO.
    Messaggi
    3,085
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nazionalista77
    SUCK IT!
    Noi siamo i padroni.
    Noi siamo gli schiavi.
    Siamo ovunque
    e da nessuna parte.
    Regniamo sui fiumi di porpora.

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2006
    Località
    QUESTA MUSICA E' SOLO PER COMBATTERE,NON PER FARTI LE SEGHE,NON PER ESITARE,REGOLARE TUTTI I CONTI IN MISSIONE SOLITARIA E SENZA PIETA'...SE LA VITA COMPORTA DELLE DIFFICOLTA' LA RENDERAI UN INFERNO A CHI TI OSTACOLERA'...
    Messaggi
    948
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    nazionalista77 che cazzo ci fai qua? guarda dal vivo scatterebbe l aggressione.

    meglio morto che nazionalista77

  7. #37
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Ahi ahi... ora c'è da restarci male!





    Quella la cui origine banalissimamente gli sprovveduti attribuiscono agli ebrei e chiamano semplicisticamente e indegnamente "stella di David" è in realtà un simbolo molto antico spesso associato alla swastika nella simbologia indù ed esoterica. Concettualmente è una variante dei questo che simboleggia i due principi...



    qui rappresentati invece come due triangoli che si intersecano...



    Quello con la punta verso l'altro simboleggia la forza maschile, calda, attiva, luminosa. Quello con la punta verso il basso simboleggia la forza femminile, fredda, passiva, oscura...

    L'ignoranza, il pregiudizio e/o la fissazione fa dei gran brutti scherzi ai complessati, e li mette in condizione di limitare la loro capacità d'analisi e di indagine
    2010:

  8. #38
    BlousonNoir
    Ospite

    Predefinito

    Lo SWASTIKA E' PRESENTE ANCHE IN MOLTI GEROGLIFICI EGIZI!

  9. #39
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veterano
    Ci fai o ci sei? Certo, la stella di David è conosciuta anche come "Sigillo di Salomone" a indicare un arcaico concetto sapienzale. Ma quel simbolo, così come piramide squadra, compasso ad un certo punto hanno assunto un significato diverso. La stellina a sei punte assunta come emblema dai sionisti non ha lo stesso significato che gli atribuivano i dotti del Medio Evo. Dollaro e emblema USA sono esattamente quello che vogliono essere: una immonda schifezza. A proposito. È meno notorio il fatto che gli USA hanno due bandiere. Una normale e una di guerra (come i giapponesi... avete presente?) Ebbene, circa 200 anni fa gli USA innalzarono la bandiera di guerra, quella che voi tutti conoscete, quella a stelle e strisce. E non l'hanno più ammainata. Da allora, infatti, sono perennemente in guerra. Non hanno mai conosciuto sosta. Ovviamente per il Bene, per la Democrazia e ... per la pace nel mondo.
    Veterano, scusa, una curiosità: l'altra bandiera quale sarebbe?
    Ora non ci puoi lasciare col dubbio!

  10. #40
    Bibidibobidibù
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    5,424
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veterano
    Ci fai o ci sei? Certo, la stella di David è conosciuta anche come "Sigillo di Salomone" a indicare un arcaico concetto sapienzale. Ma quel simbolo, così come piramide squadra, compasso ad un certo punto hanno assunto un significato diverso. La stellina a sei punte assunta come emblema dai sionisti non ha lo stesso significato che gli atribuivano i dotti del Medio Evo. Dollaro e emblema USA sono esattamente quello che vogliono essere: una immonda schifezza. A proposito. È meno notorio il fatto che gli USA hanno due bandiere. Una normale e una di guerra (come i giapponesi... avete presente?) Ebbene, circa 200 anni fa gli USA innalzarono la bandiera di guerra, quella che voi tutti conoscete, quella a stelle e strisce. E non l'hanno più ammainata. Da allora, infatti, sono perennemente in guerra. Non hanno mai conosciuto sosta. Ovviamente per il Bene, per la Democrazia e ... per la pace nel mondo.
    quindi quella attuale sarebbe la bandiera di guerra...quella "normale" quale sarebbe?

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. simbolo di AN ???
    Di lanas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 23:18
  2. E il simbolo del Psi?
    Di Colombo da Priverno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 25-08-07, 13:43
  3. simbolo patto d'azione? simbolo its?
    Di benber nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-04-07, 22:11
  4. Simbolo di MR
    Di m.calu (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 12:02

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito