Originariamente Scritto da nazionalista77
![]()
![]()


Originariamente Scritto da nazionalista77
![]()
![]()


Originariamente Scritto da nazionalista77
![]()
Povero stupido complessatoOriginariamente Scritto da nazionalista77
![]()
![]()
![]()


The only thing that you can do now is:Originariamente Scritto da nazionalista77
REST
IN
PEACE!
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.


SUCK IT!Originariamente Scritto da nazionalista77
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.


nazionalista77 che cazzo ci fai qua? guarda dal vivo scatterebbe l aggressione.
meglio morto che nazionalista77


Quella la cui origine banalissimamente gli sprovveduti attribuiscono agli ebrei e chiamano semplicisticamente e indegnamente "stella di David" è in realtà un simbolo molto antico spesso associato alla swastika nella simbologia indù ed esoterica. Concettualmente è una variante dei questo che simboleggia i due principi...
qui rappresentati invece come due triangoli che si intersecano...
Quello con la punta verso l'altro simboleggia la forza maschile, calda, attiva, luminosa. Quello con la punta verso il basso simboleggia la forza femminile, fredda, passiva, oscura...
L'ignoranza, il pregiudizio e/o la fissazione fa dei gran brutti scherzi ai complessati, e li mette in condizione di limitare la loro capacità d'analisi e di indagine![]()
2010:
Lo SWASTIKA E' PRESENTE ANCHE IN MOLTI GEROGLIFICI EGIZI!
Veterano, scusa, una curiosità: l'altra bandiera quale sarebbe?Originariamente Scritto da Veterano
Ora non ci puoi lasciare col dubbio!


quindi quella attuale sarebbe la bandiera di guerra...quella "normale" quale sarebbe?Originariamente Scritto da Veterano
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0