Barracu, io sono anche per la vittoria di Israele sugli Hezbollah. Niente da dire a me?

Barracu, io sono anche per la vittoria di Israele sugli Hezbollah. Niente da dire a me?
io invece voglio il papa re, la santa inquisizione, galileo era frocio, mazzini massone e ministro dell'interno il Marchese del Grillo!
Mia cara olimpia
mettete in pompa
che stò grillaccio der marchese
sempre zompa.........

zompa chi campaOriginariamente Scritto da ardimentoso
allegramente
scherzosamente...
Viva la signora Marchesa!
Viva il Papa Re!
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
Sono frocio, coccolanegri, tossico-indipendente e psicopatico socialmente pericoloso.Originariamente Scritto da PasionariaNera
Sei fidanzata?
No perchè in tal caso sono anche sigle![]()
T'amo o pasionaria colla spada!!!!![]()
MA CHE...VIVA DON BASTIANO...E SE MI GIRANO MI FACCIO PURE VESCOVO!!!Originariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()
![]()
![]()

L'errore grande di almirante al di la' dello spirito reazionario e populista,e' stato sicuramente il siluramento dalla carica di segretario del fdg di un certo M.Tarchi.Il tutto per eleggere con un colpo di mano l'attuale presidente di an.
Questa vicenda e' nota a tutto l'ambiente nuovo ed ex missino,con una sostanziale differenza non marginale.
Mentre il primo era e forse lo e' ancora uno dei piu' lucidi pensatori di una destra alternativa,creo' quel famoso (nell'ambiente) giornale satirico per svecchiare e trasformare l'area della destra,che porto il nome di "LA VOCE DELLA FOGNA",il secondo ha reso la destra una fogna!
grazie ancora almirante!

fini ha finito di rendere la destra una fogna, seguendo la strada che gli aveva ben indicato almirante.

Esatto, i camerati in galera e gli assassini fuori.Originariamente Scritto da ardimentoso
Originariamente Scritto da Sothis
ZIIIGGGGGGGG !!!! CAMERATI TUTTI IN GALERAAAAAAAAA!!
W GLI ASASSINI !!
PACCIANI PIETRO MINISTRO DELL'INTERNO SUBITOOO!!
PER UNA NUOVA MORALITA'