Posso proporre di utilizzare questo 3d per postare i messaggi più strampalati che vi siano arrivati?
Posso proporre di utilizzare questo 3d per postare i messaggi più strampalati che vi siano arrivati?

ma il tuo amiko kazzoduro l'ha trombataOriginariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Eccone un altro:
"ciao manzuel, ben svegliato, barbanera nel tuo personalizzato oroscopo consiglia: TI DEVI RIPIGLIARE!"
Si, più di una volta.Originariamente Scritto da agaragar
Ricordo che una volta andammo a fare il bagno al lago del bilancino, io lui, lei e un altro amico.
Al ritorno io ero seduto davanti, con l'altro amico che guidava, a un certo punto mi sento battere da dietro il sedile, mi volto e vedo lui che ridendo gli aveva infilato tutta la mano detro la fica.![]()

ma alla pattiziaOriginariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Altro messaggio, della mia girl:
"Ciaociao faccia di minkia! Mi rotolo nel tuo letto, ricordati che se mi svegli tiammazzo, se mi pesti mentre dormo, ti ammazzo.
E se domani non mi fai studiare?
Ecco, bravo, ti ammazzo!"
Si alla pattizzia!Originariamente Scritto da agaragar
Una volta gli fece anche il culo sul divano di casa di un mio amico, e poi gli lascio i fazzolettini sporchi di mascarpone-nutella sul tavolo di cucina![]()
Altro messaggio:
"Sto arrivando, metti il grassi in fresco!"
"Stasera al compleanno della Ele ci sarà anche musumerda: stasera col guttalax finalmente avrò la vendetta che ho sempre desiderato!"
"Compra i fagiuoli ed il vino, un buon cintra rosè del 72"
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0