Comunque tu e la combriccola dovreste essee invitati ad Oxford ad un thè con la Duchessa di Kent :D
Visualizzazione Stampabile
Comunque tu e la combriccola dovreste essee invitati ad Oxford ad un thè con la Duchessa di Kent :D
Si, zona stadio.Citazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
Yes! Così ce le scassiamo tutte ste duchesse:DCitazione:
Originariamente Scritto da Fuori_schema
Si vole conoscè la Pattizia :D
Lupo Nero, ma de che te fai?
Distillato de canguro?
per me è quella famosa "Patrizia" di Torino sulla cinquantina appunto...Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
son belle cose eh. :D
uno sballo...:-0008n
tred imperdibbile...UP!:D
Giusto, si vole la foto della Pattizia http://marcejap.altervista.org/sisi.gifCitazione:
Originariamente Scritto da lauraf
E pure il numero di cell. http://marcejap.altervista.org/sisi.gif