:-0008n :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
Visualizzazione Stampabile
:-0008n :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
Se avete C6 messenger la beccate online col nick di jellyrose:D
Citazione:
Originariamente Scritto da schwarzewolf
Quasi quasi mi scarico questo C6 messenger... http://marcejap.altervista.org/lookaround.gif
:D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Ai bei tempi andati mi trapanai una pisana e un'aretina conosciute su c6:-01#44
ma il sito del doktor Mabuse e' fantastico:-0008n :-0008n
Aspetta a settembre quando avrò aggiornato tutti i link e dato una sistemata, sono stato un annetto senza linea adsl e è un po' andato alla malora......:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da lauraf