Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Io ci credo ancora

alfredoibba
    Ospite

Predefinito Io ci credo ancora

I NOSTRI MARTIRI NON SONO CADUTI INVANO

Non ce l'avete fatta!! Non sono serviti 60 anni di menzogne, di falsi miti, di false testimonianze, non sono serviti i vostri film, le vostre televisioni, le vostre scuole o le vostre chiese.
    Non ce l'avete fatta a distruggerci ad annullarci; non ce l'avete fatta ad impossessarvi delle nostre menti e dei nostri corpi. Noi siamo qui a testimoniare il vostro fallimento, le vostre frustrazioni, il vostro non comprendere come mai dopo tutti i vostri sforzi culturali ed economici tesi all'inversione della verità storica ed ideale, nel 2006 ci sono ancora migliaia di persone giovani e meno giovani che non sono cadute nei vostri tranelli democratici, non sono vittime della vostra usura legalizzata, non fanno parte di quel pensiero unico che vede il bene negli stati uniti di israele e il male nei loro nemici. Non ce l'avete fatta a ridurci in esseri consumanti, abbiamo imparato a vivere senza carte di credito, senza telefonini, senza vestiti alla moda e presto senza macchine.
    Noi oggi siamo a testimoniare, l'onore ed il coraggio di tutti quei popoli che dai nativi americani fino ad Hezbollah, si sono opposti alle vostre schifose società, al vostro delinquenziale e antipopolare modo di governare, al vostro sanguinario imperialismo, mascherato, grazie ai vostri mezzi di informazione, da falsa democrazia.
    Con la vostra storia, avete facilitato il compito a milioni di uomini che cercavano e continuano a cercare la retta via; la via giusta è stata e sarà sempre quella opposta alla vostra. Cari banchieri, cari strozzini,cari stragisti, cari affamatori, avete versato il sangue di milioni di persone, senza raggiungere il vostro scopo,senza ridurre all'ubbidienza nemmeno i cittadini del vostro caro occidente.
    Le vostre coscienze luride fanno si che ovunque voi andiate, troverete sempre migliaia di uomini non comprati e non soggiogati, pronti a dare l'assalto alle vostre fortezze, camuffate da alberghi e palazzi. Avete fallito! Smettetela di massacrare persone innocenti nel nome della democrazia e del liberismo, il loro sangue ricadrà su di voi e sui vostri figli, rendendovi maledetti agli occhi dell'umanità, e per di più noi saremo sempre vicino a voi per ricordarvelo.

I NOSTRI MARTIRI NON SONO CADUTI INVANO. FORZA E ONORE 31 luglio 2006Paolo Coradeschi
    www.avanguardia.tv

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Questo è un proclama bellissimo.
    Su.

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

il vostro gioco, cari sfuttatori, cari manipolatori delle coscienze, sta fallendo, avete creato un disordine tale che molti non crederanno più alle vostre cazzate.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quoto

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    il vostro gioco, cari sfuttatori, cari manipolatori delle coscienze, sta fallendo, avete creato un disordine tale che molti non crederanno più alle vostre cazzate.
    MA NEANCHE ALLE TUE

La mia terra è la mia forza
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

SU.

Flexum Korps!

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Io, da tempo, tante cose che abitudinariamente suscitano passione, contentenza, dovere, ai più, a me invece suscitano sorriso e pena, o non significano niente per me.
    Affonda l' occulto regolatore. Fai attorno a lui terra bruciata, togli l' acqua che lo alimenta.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io, da tempo, tante cose che abitudinariamente suscitano passione, contentenza, dovere, ai più, a me invece suscitano sorriso e pena, o non significano niente per me.
    Affonda l' occulto regolatore. Fai attorno a lui terra bruciata, togli l' acqua che lo alimenta.
    Togli l'erba che si è fumato

lorenzo v.
    Ospite

Predefinito

pazzesco!
    uno che pochi giorni fa inneggiava alla foibe per i neofascisti ( FT nel caso) oggi e .....ti posta dei martiri....

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Affonda l' occulto regolatore
    Un genio dell'esoterismo