Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kronos
spiegati camerata..le ho postato dati, visto che domandava, "ironicamente", in quali altri paesi davano la cittadinanza in 5 anni o comunque meno che qui...
mi spiego meglio, soggè
a me dei suoi paesi "Modello", non me ne sbatte una mazza.
se le piace la merdosa società anglosassone, la decadente società francese, o la complessata società tedesca......bè, può sempre andare......anche dopo un paio di giorni, solo per lei però, potranno farla cittadino ad honorem.
oltretutto ffarà solo del bene a noi, andandosene, in quanto tra un pò staremo un pò strettini............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Barbanera
perchè poche persone, senza ascoltare la piazza, debbano decidere le sorti di un popolo?
B.
perchè quelle poche persone, evidentemente non stannò lì a fare gli interessi del popolo.......
basta fare 2 + 2 ......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cangaru'
e' un giusto provvedimento,fondamentale anche per l'integrazione.
mi spiega meglio il suo concetto d'integrazione, o è una parola che usa giusto per riempirsi la bocca?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cangaru'
per me andrebbero fucilati tutti quei fascisti che non permettono l'integrazione e cercano scontro.
ne avete già fucilati tanti per i vostri disegni criminali, al servizio della bestia.
comunque per me voglio lei, bel cuor di leone....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gallo Senone
Questi stranieri portano soltanto integralismo religioso e, spesso, delinquenza. ma come al solito, per i ns estremisti e per i ns buonisti, tutti coloro che difendono la ns storia, la ns cultura ed il ns popolo, sono fascisti. Voglio semplicemente ricordarti che i ns padri e nonni Partigiani, hanno combattuto con le armi, i fascisti lo straniero, per difendere la ns Terra. Oggi voi, accusate di fascismo coloro che non gradiscono consegnare la Terra dei Padri, agli stranieri.
Vorrei ricordarti che i primi stranieri in Italia, che fanno da padroni, erano vostri alleati....gli yankee.
èiniziato tutto da lì, e quello che succede oggi è solo una conseguenza.
molti di voi erano in buna fede, certo. In malafede erano i capi, come sempre.
è bene non dimenticare tutto ciò
-
Cinque anni dallo sbarco clandestino al segreto dell'urna mi sembrano pochi. Da ospite a padrone il passo è breve: di mezzo c'è solo la trasformazione da ospite non invitato a serbatoio di voti....
Quanto al rapporto tra cittadinanza e integrazione, non esiste nemmeno per chi è italiano da venti generazioni....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gallo Senone
Dolcissima Pensie:-:-01#19 ro, sai quale era l'alternativa vero?
Scusami se mi intrometto nel tuo idillio con Pensiero (però 'ste venete... cianno quel certo non so che...:D ) ma la CDL era fatta di altri partiti (escludo la LN per ovvi motivi).
Era sufficiente votare, anche con un certo sforzo, per uno degli altri, mettere FI in minoranza e il povero Silvio poteva anche andarsene alla Maldive...
p.s. ho fatto così, però non è bastato, c'aggia fa'...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da paolor_it
Amato è stato chiaro: conoscere "perfettamente" l'italiano.
Mi sa che rischiano di togliere il passaporto anche molti italiani.*
Prodi deve stare attento, se lo sentono parlare capace che lo spediscono in qualche paese della ex jugoslavia!**
Per il resto ovviamente concordo che per la cittadinanza si debba considerare il grado di integrazione***.
*:-0008n
** Magari!!!
*** 5 anni sono troppo pochi per una integrazione reale. Salvo pochissimi casi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DECLEGIO
scusa eh, di tutto cuore, ma va a cagare tu e la democrazia!
scusate eh. di tutto cuore, quoto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da stefanopelloni
Guarda che anche a sinistra siamo in molti a non volere che l'Italia si trasformi in un Libano e in un Iraq, dove ci sono i kamikaze che uccidono donne, bambini e cittadini inermi. Il problema è che quelli di sinistra che scrivono nei forum sono quasi tutti dirigenti politici e danno quindi un'idea completamente distorta dalla realtà.
l'idea distorta della realtà ce l'hai tu. da come e cosa scrivi sembri un fan di magdi allam.