Forza Nuova non direi sia tanto antiislamica,con tutta quella gente antiamericana che sostiene ahmadinejad.Originariamente Scritto da Zoroastro

Forza Nuova non direi sia tanto antiislamica,con tutta quella gente antiamericana che sostiene ahmadinejad.Originariamente Scritto da Zoroastro

Che c'entra scusa Cangaru' ?
Ahmadinejad è un capo religioso ? Un'autorità spirituale ?

Anche il Londonistan sta bene. A Londra un terzo della popolazione non è bianca. UN TERZO. Quindi senza contare gli immigrati bianchi. Allora c'è da chiedersi quanti inglesi ci vivono!!!Originariamente Scritto da Curval
A questa gente pro immigrazione di massa, perché è di questo che si parla, una MASSA ENORME, e non di gente normale che viaggia per lavoro come potrebbe essere un Giapponese... A questa gente proporrei di venire da me a passare qualche tempo!!! Perché è facile fare il tollerante quando le situazioni non le vivi sulla tua pelle. Quando esci e ti ritrovi in situazioni in cui i bianchi sono quattro gatti... Vai al parco, sei donna e ti ritrovi dei talebani che ti squadrano. Ecchecavolo, io devo essere comoda perché io coi miei figli ci GIOCO! Contrariamente a loro, handicappati dai loro vari stracci! Quegli sguardi sono quasi intimidatori, non me li spiego! Ed è anche facile parlare per un uomo (che magari si sogna l'harem e non vede l'ora di essere islamizzato....). Se sei una donna è molto più difficile perché ti considerano una poco di buono se ti vesti normalmente! Quando siamo venuti a vivere qui c'era un sindaco nero, vabè... era pure simpatico. Poi c'è stato un sindaco islamico... vabè.. poi c'è stata una donna (inglese, probabilmente collaborazionista dhimmi)... e ora? Un altro islamico!!!!! Non so dove abitate, immaginate una cittadina italiana tra 20 anni, immaginatela con la moschea più grande della cattedrale, immaginatela con un sindaco islamico. Sarà questione di gusti, forse molti italiani aspirano a questo tipo di Italianistan, non io! Graze... ho già dato... (prima vivevo in Frankistan). Speravo che l'Italia si sarebbe salvata, vedendo i problemi che hanno gli altri paesi!!!! Invece no, vogliono essere "cool", alla moda... perché va di moda il suicidio della propria popolazione e della propia civiltà! Se non ti suicidi allegramente, sei considerato razzista!!! E verrà il giorno in cui i "razzisti" saranno sterminati, in nome della tolleranza...
Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

In USA più di 2/3 della popolazione NON è rossa.A Londra un terzo della popolazione non è bianca. UN TERZO.
Il ceppo della Sua famiglia è puro?
Un conto è discutere sulle modalità di ingresso ed integrazione.
Altro conto è sputare parole come "bingobongo, nero..vabbè, islamico.. vabbè".

All'inizio voteranno chi conderà loro favori (piscine con orari separati per uomini e donne, l'arabo a scuola, eliminazione del Natale, donne medico per donne islamiche, mense halal a scuola e sul lavoro ecc...), e poi quando saranno tanti si faranno un partito. Quando saranno più di noi saremo islamici per forza, con religione di Stato e le leggi che si basano sulle leggi coraniche.Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
Addio PACS e varie altre cose innovative che stanno tanto a cuore alla sinistra... Se non fosse che ci vanno di mezzo anche altri, meriterebbero questa lezione subito; ma sfortunatamente saranno i nostri figli a vivere nel futuro che abbiamo preparato tanto amorevolmente per loro.
Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

Gli interventi di Laurence sono di una lucidità tale che non vedo come si possa contraddirla.

L'idea che Lei ha di civiltà è basata su discendenze frutto di unioni tra consanguinei?Originariamente Scritto da Laurence
I suoi figli hanno lamentato qualche "fastidio" di loro iniziativa
oppure su sua precisa domanda?
Visto che conosce così bene il "nemico" ed i suoi pensieri,
perché non si dimostra più furba e gioca le sue stesse carte facendoselo amico?
Non si sentirà mica minacciata nella sua intimità?
Non sia mai che loro si rivelino migliori di lei.
Sia pure nel lancio del disco...

Che c'entra?Originariamente Scritto da Zdenek
Se proprio vuoi parlare di America, mi sembra che gli indiani abbiano fatto di tutto per cacciare gli invasori, colaborazionisti a parte... (indiani buonisti?)
Di cultura occidentale europea.Il ceppo della Sua famiglia è puro?
Quel "non bianco" significa di cultura africana e islamica. Perché con il colore si portano dietro la cultura che è molto diversa dalla nostra! E poi fanno comunotarismo e anche le seconde o terze generazioni sono come le prime che sono arrivate! Eccezioni a parte, ovvio.Un conto è discutere sulle modalità di ingresso ed integrazione.
Altro conto è sputare parole come "bingobongo, nero..vabbè, islamico.. vabbè".
Dovresti andare abitare in uno di quei quartierini.![]()

Non c'entra mai nulla un argomento contrario alle tesi su cui si vuole aver ragione... Americani migliori?
Ceppo puro o no?Di cultura occidentale europea.
E, di grazia, come potrebbero tali eccezioni diventare la regola con persone come Lei?Perché con il colore si portano dietro la cultura che è molto diversa dalla nostra! E poi fanno comunotarismo e anche le seconde o terze generazioni sono come le prime che sono arrivate! Eccezioni a parte, ovvio.

Ma va, ma cosa c'entra con l'immigrazione di massa afroislamica?Originariamente Scritto da Zdenek
I miei figli sono piccoli, una volta adulti si faranno la loro opinione sul mondo in cui vivono.I suoi figli hanno lamentato qualche "fastidio" di loro iniziativa
oppure su sua precisa domanda?
Sviare è il Suo forte. (Bisogna dare del Lei sui forum?)
A dire il vero i miei migliori amici sono mussulmani, molto occidentalizzati (libanesi francesi che vivono qui anche loro). Nemmeno loro si farebbero amici quei talebani (che sono la maggioranza degli islamici che ci sono qui, i famosi barbuti, con le donne imburkate). I miei amici non potrebbero neanche frequentare la moschea, non sarebbero accettati. La mia amica all'inizio era andata e non è stata bene accolta, poi sua madre le ha detto di stare alla larga. E io dovrei farmeli amici?Visto che conosce così bene il "nemico" ed i suoi pensieri,
perché non si dimostra più furba e gioca le sue stesse carte facendoselo amico?![]()
Ma quale lancio, quelli pensano solo ad andare alla moschea! Quel parco per loro è solo un passaggio, mai li ho visti giocare coi loro figli e bardati in quel modo non sai nemmeno che età possano avere. I figli li vedi gironzolare da soli in gruppo, i maschi. E quando vedi che camminano con una moglie la moglie sta dietro, a circa due metri. Ma cosa vuoi diventare amico, scusa? Nemmeno parlano con la moglie! Hanno proprio mondi a parte, le donne e gli uomini. E' più facile vedere o solo uomini, o solo donne con passeggini (sempre passeggini!!).Non si sentirà mica minacciata nella sua intimità?
Non sia mai che loro si rivelino migliori di lei.
Sia pure nel lancio del disco...