Pagina 38 di 39 PrimaPrima ... 28373839 UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 387
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    Ci sono, non si preoccupi.
    evidentemente Lei è qui per vedere ciò che vuole e con un mero scopo provocatorio.

Il bel paese, sicuramente, non è dove c'è gente come Lei.

disprezzo
    Se ci sono così tanti estremisti di destra in Italia come mai avete preso lo 0,8% alle politiche? Forse siete riuscite ad arrivare al' 1,3% se ci mettete dentro anche il nuovo MSI. Mi faccia capire, perchè se Lei dice che ci siete, può darsi che mi sbaglio. Può darsi anche che voi siete tanti e venite fuori solo su internet, poi quando c'è da votare, votate AN o FORZA ITALIA.

Ma forse il bel paese non c'è dove c'è gente come Lei non come me. Lei mi ha attaccato senza nessun tipo di argomentazione. Mi dica, parliamone, perchè prova disperzzo per me. Perchè ho semplicemente detto che a mio avviso questo sito è pieno di estremisti di destra, per lo più razzisti e xenofobi. E' questa osservazione che le da fastidio, mi dica.
    "c'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane, ora sappiamo che è un delitto, il non rubare quando si ha fame"

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da latinoamerica
    Comunque ho dato giudizi sul forum non certo sul singolo, e non mi può rinnegare il fatto che il forum è formato principalmente da estremisti di destra, che invece nel panorama politico italiano rapresentano solo una minima parte. Mi faccia capire che cosa c'è di razzista in questa mia affermazione.

Forse non le piace la verità dei fatti, la maggior parte dei posti scritti in precedenza e in altri forum dove si parla di immigrazione hanno uno sfondo razzista che ci devo fare? Ho espresso una mia opinione.

L'ho detto nel mio primo post. Quando si dice agli estremisti di destra che sono razzisti o xenofobi non so perchè, ma si arrabbiano tantissimo, ma questa è la realtà dei fatti, abbiate il coraggio delle vostre azioni.
    forse Lei non capisce bene ciò che scrive.
    Lei continua a scrivere che qui sopra ha letto affermazioni razziste e xenofobe, e che la maggior parte degli utenti sono "fascisti".
    Ora, visto che forse qualche forum ormai lo conosco, almeno come nick, posso dire che in questa discussione soino intervenuti tutti, anche molti di sinistra.
    Forse non hanno detto ciò che a Lei piace, ed utilizzando il noto metro di giudizio applicato nelle fatwe stile ADL, lei accusa tutti di razzismo e xenofobia.
    Ribadendo che se essere razzista significa non essere come lei, allora io sono super razzista, La invito ad evidenziare TUTTE le affermazioni razziste che ha letto in questa discussione. Se è in grado di farlo.

Le ricordo che il reato di diffamazione vale anche via internet

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    io sono di sinistra.
    ma la progettata legge mi fa schifo.
    va bene è una sua opinione. Io stavo analizzando il forum e il sito, e la sproporzione che ho notato tra i tanti di estrema destra e i pochi di sinistra, non ho discusso la nuova proposta sulla legge dell'immigrazione.
    "c'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane, ora sappiamo che è un delitto, il non rubare quando si ha fame"

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se non capisce, non è mica tenuto ad intervenire.
    ce ne sono tante di discussioni dove può sparare cazzate, e noi non è che possiamo star qui a spiegarLe tutto come ad un bambino dell'asilo, che tra l'altro capirebbe molto prima.

ps: esiste un traduttore per ciò che scrive, o utilizza un codice cifrato per mandare informazioni ai suoi amici con la kippà??
    Vede, anche se non era rivolta a mia, questa sua risposta non collaborativa non rispecchia l'idea sociale del forum, nel senso che lo scopo di questo sito credo che sia confrontarsi civilmente sulla politica itailana e non, per cui questo suo atteggiamento non mi sembra adeguato al forum.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Se ci sono così tanti estremisti di destra in Italia come mai avete preso lo 0,8% alle politiche? Forse siete riuscite ad arrivare al' 1,3% se ci mettete dentro anche il nuovo MSI. Mi faccia capire, perchè se Lei dice che ci siete, può darsi che mi sbaglio. Può darsi anche che voi siete tanti e venite fuori solo su internet, poi quando c'è da votare, votate AN o FORZA ITALIA.

Ma forse il bel paese non c'è dove c'è gente come Lei non come me. Lei mi ha attaccato senza nessun tipo di argomentazione. Mi dica, parliamone, perchè prova disperzzo per me. Perchè ho semplicemente detto che a mio avviso questo sito è pieno di estremisti di destra, per lo più razzisti e xenofobi. E' questa osservazione che le da fastidio, mi dica.
    forse non ha capito.......o forse non ci riesce proprio.
    a me delle sue considerazioni elettorali, non me ne frega niente.
    il primo che ha attaccato tutti, bollando come razzista e xenofobo l'intero forum, in quanto ritiene che il 95% degli utenti sia di "estrema "destra, è stato Lei.

La invito nuovamente ad evidenziare le affermazioni che le danno tanto fastidio.

Le ribadisco inoltre che se l'essere razzista è una nota di distinzione da Lei, allora sono fierissimo di esserlo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

forse Lei non capisce bene ciò che scrive.
    Lei continua a scrivere che qui sopra ha letto affermazioni razziste e xenofobe, e che la maggior parte degli utenti sono "fascisti".
    Ora, visto che forse qualche forum ormai lo conosco, almeno come nick, posso dire che in questa discussione soino intervenuti tutti, anche molti di sinistra.
    Forse non hanno detto ciò che a Lei piace, ed utilizzando il noto metro di giudizio applicato nelle fatwe stile ADL, lei accusa tutti di razzismo e xenofobia.
    Ribadendo che se essere razzista significa non essere come lei, allora io sono super razzista, La invito ad evidenziare TUTTE le affermazioni razziste che ha letto in questa discussione. Se è in grado di farlo.

Le ricordo che il reato di diffamazione vale anche via internet
    Io ho semplicemente detto che la maggior parte dei post sono stati scritti da utenti che si definiscono di estrema destra (non fascisti, questa è una sua affermazione). Poi certo ci sono anche utenti di sinstra. Mi spieghi il perchè mi sta accusando così pesantemente. Il mio scopo è colloquiare.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

va bene è una sua opinione. Io stavo analizzando il forum e il sito, e la sproporzione che ho notato tra i tanti di estrema destra e i pochi di sinistra, non ho discusso la nuova proposta sulla legge dell'immigrazione.
    invito i forumisti di sinistra, ad intervenire nei confronti di questo provocatore, che ha evidentemente qualche secondo fine atto a colpire l'inero forum

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Vede, anche se non era rivolta a mia, questa sua risposta non collaborativa non rispecchia l'idea sociale del forum, nel senso che lo scopo di questo sito credo che sia confrontarsi civilmente sulla politica itailana e non, per cui questo suo atteggiamento non mi sembra adeguato al forum.
    L'idea sociale del forum?
    ma chi è lei, per esprire giudizi e "interpretare" quale dovrebbe essere l'idea del forum?
    ma chi è lei per giudicare se il mio atteggiamento è adeguato o meno al forum?

ma chi l'ha mandata?
    da chi riceve la stecca, ci dica....

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Io ho semplicemente detto che la maggior parte dei post sono stati scritti da utenti che si definiscono di estrema destra (non fascisti, questa è una sua affermazione). Poi certo ci sono anche utenti di sinstra. Mi spieghi il perchè mi sta accusando così pesantemente. Il mio scopo è colloquiare.
    Il suo scopo è giudicare, diffamare e mettere in cattiva luce l'intera comunità.

sono trucchetti che usate da tempo. rinnovatevi

Pagina 38 di 39 PrimaPrima ... 28373839 UltimaUltima