lascia stare ......Originariamente Scritto da c@scista
forse quando starà li per essere travolto da tutto, un qualche barlume di ragionevolezza lo coglierà
lascia stare ......Originariamente Scritto da c@scista
forse quando starà li per essere travolto da tutto, un qualche barlume di ragionevolezza lo coglierà

Originariamente Scritto da ardimentoso
interi e civili paesi praticano da anni quel che vuole fare il governo

Mi dici quali paesi concedono la cittadinanza dopo soli 5 anni?Originariamente Scritto da willy
![]()
quali paesi hanno retto il colpo di 5/10 milioni di allogeni nell'arco di un decennio scarso?Originariamente Scritto da willy
documentati prima di parlare

è un altro discorso

x me l'italia è 1 paese sul baratro della guerra etnica fra immigrati islamici e cristiani autoctoni
x me l'italia farà la fine della BOSNIA
(ma anche della cecenia della palestina libano darfur xingjang kosovo timorest ecc ecc ecc.........)
morte massacri fosse komuni stupri etnici .....questo è il futuro dell'italia e di tutta l'europa grazie alla politica anti-razzista della sx
l'unica è la pulizia etnica di tuttii migranti e la fucilazione di tutti i komunisti. 50 milioni i 1° altri 50 milioni i 2°

Germania non hanno una legge come dici tu. Allora la Germania non è civile? Infatti, tutti i paesi europee (tranne la Francia) usano lo ius sanguinis.Originariamente Scritto da willy
In Germania gli stranieri devono aspettare OTTO ANNI per la cittadinanza.
Leggi:
http://en.wikipedia.org/wiki/German_nationality_law
ma è un'altro discorso di che?!?!?Originariamente Scritto da willy
parli per slogan senza riuscire ad argomentare una mazza.
abbiamo fatto delle domande specifiche alle tue fatasiose affermazioni.
o rispondi o dici: "mi spiace, non sono preparato, ho detto una cazzata"

Originariamente Scritto da Reazzurro90
lo ius sanguinis sganciato da altri criteri è una boiata
infatti........Originariamente Scritto da Reazzurro90
Italia e Francia: i primi due paesi controllati interamente dalla mafia massonica che stà infestando l'europa