Caro MEROVINGIO, io sono "muslim", e ancora non ho mai commesso un crimine.
Mi spieghi questa ossessione ? No, perchè sul forum scrivi solo quello, e con poche, non originali, variazioni

Caro MEROVINGIO, io sono "muslim", e ancora non ho mai commesso un crimine.
Mi spieghi questa ossessione ? No, perchè sul forum scrivi solo quello, e con poche, non originali, variazioni

lei ha detto che gli immigrati non vogliono l'integrazione razziale e commettono solo crimini,citandomi qualche stato come gli USA,ora le domando:ma lei e' sicuro al 100% che gli immigrati non fanno altro che portare delinquenza e rifiutano l'integrazione razziale?Originariamente Scritto da MEROVINGIO
Non credo proprio.
dato che lei ha citato gli USA,ha mai visto il film "il sapore della vittoria"?
e' tratta da una storia vera

Scusami, ma la logica dovrebbe essere quella opposta: la cittadinanza non deve essere un mezzo per ottenere l'integrazione, ma un riconoscimento di un'integrazione già avvenuta. Altrimenti a che serve aspettare 5 anni? Diamogliela appena sbarcano a Lampedusa.Originariamente Scritto da cangaru'

Originariamente Scritto da Zoroastro
mahh.....a me non me ne frega niente della delinquenza straniera, tanto con tutti quei mafiosi italiani che ci sono dove la differenza ??????
piuttosto, il musulmano è un terrorista in quanto rifiuta le leggi Occidentali e rispetta solo il korano. l'islam è una minaccia mortale x l'Occidente e x la democrazia Occidentale
l'Occidentew ha costruito con fatica la DEMOCRAZIA
la TEOCRAZIA islamica è una minaccia alla democrazia Occidentale

Originariamente Scritto da cangaru'
errato
io ho detto che gli immigrati non-Occidentali non accettano l'integrazione
non ho mai detto che delinquono
i film di hoollywood, motore della propaganda LIBERAL ,quella poi.......

La sinistra crede di preparasi i nuovi elettori ma in realtà sta spianando la strada alla nascita del Partito integralista islamico italiano.Originariamente Scritto da Fenris
Si stanno suicidando anche loro e nemmeno se ne accorgono.

Dolcissima PensieOriginariamente Scritto da pensiero
ro, sai quale era l'alternativa vero?

Allora, in funzione di quanto scrivi, dovremmo prenderci sulle ns spalle tutti poveri del mondo? Ma siamo seri via, pensi che i miei familiari, Partigiani combattenti, abbiamo impugnato le armi contro lo straniero per poi farci invadere da ogni genere di razze? Poi attenzione con i tuoi amici mussulmani, questi quando hanno il potere non schersano mica, son mica buonisti come le anime belle nostrane, veh! Prova un po' a chiedere ai ciociari, o anche a qualche grossetano o livornese, cosa hanno combinato i marocchini durante la guerra? Chiedi a qualche donna superstite, si superstite perchè questi qua si sono trombati e sodomizzati donne tra gli otto e gli ottanta anni, non disdegnando la sodomizzazione anche di qualche uomo che capitava nei paraggi. E tu vorresti come italiani questa gente qua!Originariamente Scritto da cangaru'

Esimio Gallo Senone... l'alternativa in particolar modo in questo settore vista la situazione che si sta creando, secondo me, era sicuramente migliore dell'attuale... non aggiungo il "purtoppo" poichè ne sono fermamente convinto...Originariamente Scritto da Gallo Senone
B.

Altrettanto esimio Barbanera, in termini oggettivi hai, purtoppo ragione. Esiste poi la passione ed in politica, conta. Ciò non toglie che sono estremamente deluso ed incazzato. Ma perchè in Italia non è possibile una Destra normale! Ossia una parte politica che esprima i valori tradizionale della Destra: ordine, tradizione, senso dello Stato, buona amministrazione, efficenza, liberalismo!Originariamente Scritto da Barbanera
![]()