Pagina 35 di 39 PrimaPrima ... 25343536 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 387
    Lo scomunista
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barbanera
    Il vero pericolo, secondo me, è l'eventuale nascita di un bel partito islamico italiano... il resto a rate...

B.
    Pericolo, terribile e reale, e chi dovremmo ringraziare!!!, le nostre conquiste democratiche saranno utilizzate come cavalli di Troia per invaderci e distruggerci.

Penso che non solo la nostra sicurezza e pace sociale è in pericolo, ma anche la nostra democrazia. Una situazione di caos è di guerra etnica religiosa, in cui la popolazine oringinaria, viente attaccata, potrebbe dar il via libera, ad una reazione totalitaria ed antidemocratica, simile alla situazione tedesca degli anni 30 e 40 , l'unica differenza che la situazione sarebbe molto più grave!!!

Pensate al passato, cosa sarebbe successo, se in nostri avi avessero trovato un saraceno o arabo, a spasso per Venezia, Roma, Firenze, Pisa, io ho una mezza idea.....

TheEdge
    Ospite

Predefinito

E' chiaro che c'e' qualcuno che vuole l'immigrazione selvaggia : la Caritas,i sindacati,i padroni delle grande industrie,che con l'aumento degli stranieri ricevono rispettivamente piu' fondi,piu' tesserati e piu' lavoratori da pagare meno e sfruttare di piu'.La gente che lavora invece ha solo da perdere da un alto numero di immigrati,perche' e' innaturale,forzato e crea tensioni dal futuro pericolosissimo.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada
    Tempo addietro era proprio così, Ricordo, negli anni Ottanta, di aver conversato con marocchini che non sognavano altro che mettere su un bel gruzzolo per tornare a casa, sposarsi e - possibilmente - vivere di rendita.

Mi sembra, però, che i partecipanti ai flussi migratori attuali siano assai più animati dall'intento di stabilirsi qui o, comunque, in Europa. D'altro canto le prossime norme sul ricongiungimento e lo ius soli - più ancora che sulla concessione della cittadinanza dopo cinque anni - sembrano confermare anche una volontà del legislatore spiccatamente orientata in tal senso.
    Sì, ora è diverso, perché più ce ne sono e più ne arrivano. Perché venendo qui non saranno più spaesati, perché all'interno dell'Europa ci sono varie afriche e arabie... E poi il passaparola funziona. Per loro è anche facile arrivare perché conoscono già qualcuno che ci vive, e si fanno ospitare... e così via, all'infinito, fino all'arrivo di un'epidemia o di una catastrofe climatica che ci sterminerà in parte, forse l'unico modo per diminuire la popolazione, visto che non riusciamo a contraollarci da soli, per preparare un futuro dignitoso all'umanità.
    Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lo scomunista
    Io sono di centro destra, sono anchio inorridito dalla proposta di dare la cittadinanza a chi è in italia da soli 5 anni, ma quello che mi è successo questo pomeriggio, mi ha fatto molto pensare.
    Ma penso che dopo un giusto periodo 10 15 anni, gli extra comunitari, che hanno e lavorano onestamente, e pagano le tasse, se lo vogliono, hanno il diritto a diventare italiani
    Il problema culturale ed identiario lo sento fortemente anchio, figurati non sopporto neppure che nella mia zona, il dialetto stia quasi scomparendo...

Che ci siano africani bravi e onesti è scontato. Non significa che si debba fare entrare mezza Africa in Italia!
    Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheEdge
    ....La gente che lavora invece ha solo da perdere da un alto numero di immigrati,perche' e' innaturale,forzato e crea tensioni dal futuro pericolosissimo.
    Certo, ma almeno lo capissero, invece si stanno scavando la tomba. Ed è il colmo che la sinistra faccia gli interessi dei padroni!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando si parla di immigrazione e stranieri leggo dei posti di una tala ignoranza culturale da far rabbrividere. Al di la che credo che gli unici che votano l'estrema destra scrivino in questo sito, ma la cosa che mi fa ridere, è che se qualcuno vi dice che siete razzisti o xenofobi vi incavolate pure....
    "c'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane, ora sappiamo che è un delitto, il non rubare quando si ha fame"

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando si parla di immigrazione e stranieri leggo dei posti di una tala ignoranza culturale da far rabbrividere. Al di la che credo che gli unici che votano l'estrema destra scrivino in questo sito, ma la cosa che mi fa ridere, è che se qualcuno vi dice che siete razzisti o xenofobi vi incavolate pure....
    Già!
    "Confusi ma felici"

Dubitare Discutere Cooperare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Dovete capire che il problema non è solo di ordine pubblico, ma anche e soprattutto culturale ed identitario.
    Guarda, cominciamo a pensare alla NOSTRA di cultura e identita'. Se abbiamo paura di essere "culturalmente invasi" e' perche' siamo DEBOLI culturalmente. Basta pensare a come l'Italia ha trattato le sue risorse architettoniche, artistiche e naturali negli ultimi 50 anni: le ha sfruttate per il turismo ma ha speso pochissimo per conservarle intatte. Poi abbiamo dei movimenti politici che continuamente mettono in discussione la nostra storia e i valori su cui e' stata costruita la Repubblica, il che non fa altro che confondere le idee a tutti gli italiani giovani, che finiscono per fregarsene della cultura italiana, spesso disprezzandola. Pensa a chi nel nord Italia ha fatto fortuna politica con la fantomatica Padania... Se gli Italiani sono culturalmente e identitariamente deboli, la colpa e' soprattutto nostra. Fossimo piu' interessati a difendere la nostra cultura e storia, allora vedremmo ogni famiglia immigrata senza scampo (in senso metaforico), perche' sarebbe impossibile per loro impedire ai loro figli di crescere ITALIANI DENTRO.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da latinoamerica

quando si parla di razzismo e xenofobia leggo di quegli articoli di un tale indottrinamento e fanatismo che neanche la propaganda sovietica

cmq, x me l ' ISLAM è la chiave con la quale verrà distrutta l'ideologia dell'anti-razzismo

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da latinoamerica
    ma la cosa che mi fa ridere, è che se qualcuno vi dice che siete razzisti o xenofobi vi incavolate pure....
    Personalmente la cosa mi lascia perfettamente indifferente

Pagina 35 di 39 PrimaPrima ... 25343536 ... UltimaUltima