Io però in macchina mi fermo sempre al rosso, anche quando pare non arrivi nessuno. Col rosso in assenza di traffico passo solo a piedi dai pedonali.Originariamente Scritto da blob21

Io però in macchina mi fermo sempre al rosso, anche quando pare non arrivi nessuno. Col rosso in assenza di traffico passo solo a piedi dai pedonali.Originariamente Scritto da blob21

io invece ai semafori inutili alle 3 di notte,no..Originariamente Scritto da Fenris
![]()

Buona parte dei semafori a quell'ora sono giallo lampeggiante qui.Originariamente Scritto da blob21

ah,ecco..Originariamente Scritto da Fenris

Pure qui, ma dove cacchio vivi blob?

a Nappule,dove c'è un '"anarchia ordinata".Magari non si rispettano i segnali,ma rallentano quando attraversa un pedone.Spesso se sei pedone basta che fai il segnale "Fermati"con la mano rivolto all'automobilistaOriginariamente Scritto da Il_Grigio

La città dove molti vanno anche contromano e molti motociclisti non si mettono il casco... Alla faccia dell'anarchia ordinata.Originariamente Scritto da blob21
![]()

sul casco ho sempre sostenuto che sono esclusivamente cazzi di chi non lo indossa..Originariamente Scritto da Aledex

Ah, su questo non ci piove... Se uno vuole spaccarsi la testa è liberissimo di farlo. Ma sull'andare contromano potrebbero non essere solo cazzi di chi ci vuole andare, ma anche di altri...Originariamente Scritto da blob21

certo.Originariamente Scritto da Aledex
l'inciviltà che a me da più fastidio ,in realtà è il parcheggiare le macchine in doppia fila,perchè restringe la carreggiata e crea il traffico..li strozzerei..