Muore l'uomo, ma non il suo ricordo...e chi è nel ricordo non muore in eterno.. Condoglianze...Camerata Fabio...presente!
Muore l'uomo, ma non il suo ricordo...e chi è nel ricordo non muore in eterno.. Condoglianze...Camerata Fabio...presente!

.....Sicuro che da oggi e' con gli dei a banchettare e bere vino alla greca.....A presto Fabio

Mi sono permesso di cambiare momentaneamente avatar,anche se non lo conoscevo personalmente,in segno di solidarietà.
Qualsiasi cosa mi venga da scrivere la ritengo sempre troppo superficiale....non posso che aggregarmi a Fabiosko.Originariamente Scritto da fabiosko
A presto Fabio.

La catena s'è spezzata... ora sei libero, libero davvero...
Libero di ridere di tutti gli umani vani affanni, libero di vedere, libero di volare...
Abbi un occhio per noi, di lassù!
Ciao Leon...
"Come un’aquila ora vola lui sorridendo alle stelle e ancor più su
e il suo flauto suonando ci guiderà verso l’alba che sicura è già"
Fabio presente!

Pensavo fosse uno scherzo ma poi ho visto il sito della fiamma romana.
Sono molto triste perchè con lui avevo chattato mesi fa su msn e mi era parso un ragazzo in gamba. Certo, quando sono entrato su questo forum non l'ho subito riconosciuto e abbiamo avuto qualche screzio ma verso qualunque bravo camerata che viene a mancare provo sempre un infinito affetto che va ben oltre le piccole discussioni.
Non l'avevo mai visto in foto prima di oggi....avrei preferito incontrarlo di persona prima o poi per stringergli l'avambraccio e parlare da fratello a fratello. Proprio come sogno di fare con tutti i camerati seri di questo forum.
Arrivederci Camerata, nel tuo nome continua la nostra lotta.
Da quando mi sono iscritto a questo forum ho sempre mantenuto lo stessa avatar, per il periodo di sospensione ho deciso di modificarlo in onore di W LEON.