purtroppo un altra giovane perdita, la vita è cosi spesso se ne vanno i migliori.
condoglianze alla famiglia e ai camerati che gli erano e gli sono vicini.
federico teramo


purtroppo un altra giovane perdita, la vita è cosi spesso se ne vanno i migliori.
condoglianze alla famiglia e ai camerati che gli erano e gli sono vicini.
federico teramo
Invictis Victi Victuri
Ave
Gli Dei hanno reciso il suo filo rosso


per chi non lo conosceva, un esempio seppur minimo (io stesso lo ripeto di persona l'avevo visto solo una volta) di chi era Fabio Marchetti:http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=258324


Ho pensato cercando parole adatte da esprimere in questa circostanza... ma ho trovato solo un gran vuoto............![]()
E' vero, chi conosce Fabio, conosce bene quel sorriso.
Genuino, sincero, di quelli contagiosi, che mettono gioia.
Ringrazio personalmente Luca per le immagini.
Ciao Fabio
![]()


Sentite condoglianze alla famiglia.Ciao Fabio...


Fabio Presente W Leon
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945


Condoglianze vivissime, mi dispiace molto.


Condoglianze alla famiglia.


Sentite condoglianza alla famiglia ed a chi gli era vicino.