si uniscono al dolore i forumisti unodeitanti e Nimmo che non possono connettersi in questi giorni.


si uniscono al dolore i forumisti unodeitanti e Nimmo che non possono connettersi in questi giorni.




"L'Eterno Riposo, dona loro Signore, splenda ad essi, la Luce perpetua, riposino in pace. Amen!"


Ma qualcuno sa qualcosa, circa la sua morte? Io lo conoscevo solo come W lèon, comunque...
ragazzi, organizziamo qualcosa, tipo un avatar da adottare tutti per un cero periodo di tempo...


Condoglianze


Sentite condoglianze.
Non ho parole...
Giampaolo Cufino


Anche se non ti conoscevo il mio pensiero va a te Camerata.
CAMERATA Fabio Marchetti: Presente \o


condoglianze.
la morte è sempre difficile da accettare, soprattutto quando ci priva di persone così giovani.


A presto camerata...
[DD]www.solargeneral.com/music/saga/tribute%20to%20skrewdriver/vol2/15.%20The%20Road%20To%20Valhalla.mp3[/DD]


Non ho parole...
Un saluto Camerata...Vivi! \O