Originariamente Scritto da fabiosko
![]()
Originariamente Scritto da fabiosko
![]()

Sono sincero , all'inizio , per i primi 10 minuti , ho pensato fosse la solita retorica non-sense che vediamo in occasione di funerali o altri eventi tragici , invece poi c'ho riflettuto un pò e questa cosa di aver interrotto la scrittura su DR è stata un'ottima iniziativa , the show must go on ma fino ad un certo punto , a maggior ragione perchè alcuni del forum lo conoscevano direttamente...
condoglianze alla sua famiglia ed in generale a chi gli voleva bene , non è facile vivere senza una persona che ami...
l'unica cosa , se può aiutare a sdammatizzare (perchè io vero la morte non ho un atteggiamento da prefica) , non sono d'accordo col titolo , non a presto ma al più tardi!
Ciao Camerata, riposa in pace, il tuo sacrificio Ti rende lieva la terra!

Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re
Onore a Fabio e un pensiero alla sua famiglia.
\o

Non lo conoscevo nella realtà ma, dal quel che potevo leggere su POL, mi è sempre sembrato un ottimo forumista, ma soprattutto un ottimo camerata. Mi dispiace moltissimo e la notizia mi lascia sbigottito.
Wleon sarai sempre nei nostri cuori.
Camerata Fabio Marchetti.....PRESENTE!

Requiem aeternam dona eis Domine et lux perpetua luceat eis.
Che San Michele possa un giorno accoglierlo tra le sue milizie.
Onore da un indipendentista toscano.
Lorenzo Proia
Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
Coordinatore Zoonale GnP
Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

condoglianze
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Ciao Fabio.Sono sicuro che ora stai bene e anche se non ci conosciamo, un giorno ci vedremo .L'Italia ,la tua Italia,la tua comunità,noi che rappresentiamo questa piccolo mondo virtuale,siamo fieri di te.ONORE A TEOriginariamente Scritto da Nolan